Paolo Del Debbio dimagrito 27 kg: “Non sono malato, ecco che dieta ho seguito”

Il giornalista Paolo Del Debbio è dimagrito bel 27 kg: un cambiamento, però, così drastico e veloce che fa preoccupare.

Il giornalista Paolo Del Debbio – meteoweek

Paolo Del Debbio rassicura tutti quelli che si sono preoccupati vedendolo troppo dimagrito: il giornalista ha perso ben 27 kg in pochissimo tempo. “Sto bene e ora vi spiego la mia dieta” ha tranquillizzato.

Paolo Del Debbio è dimagrito 27 kg: sta male?

Il giornalista Paolo De Debbio è riapparso sul piccolo schermo, lo scorso 10 settembre ialla conduzione di Dritto e Rovescio su Rete 4 in una forma smagliante e quasi irriconoscibile: è dimagrito di ben 27 kg.

Paolo Del Debbio, prima e dopo – meteoweek

Un cambiamento nella forma fisica così drastico e veloce da far avanzare dubbi e preoccupazioni: “Paolo Del Debbio sta male?”. Le preoccupazioni si sono rincorse velocemente anche sul web, di fronte alla silhouette del giornalista che è passato dalla taglia 62, alla taglia 52.

Così è stato proprio il giornalista a pronunciarsi: “Sto bene, non vi preoccupate e vi spiego come sono dimagrito” ha rassicurato Paolo De Debbio.

Il segreto del giornalista Del Debbio

Qual è stato il segreto di Paolo Del Debbio per perdere così tanti chili? Per tranquillizzare i suoi followers e soprattutto per dare un buon messaggio, il giornalista ha deciso di svelare il segreto della sua dieta.

Paolo Del Debbio – meteoweek

In primis il giornalista ha cambiato il suo stile di vita: se prima passava il suo tempo tra divano e scrivania, a leggere, scrivere, studiare e lavorare, adesso ha deciso di dedicare parte del suo tempo al movimento.

In questo modo ha cominciato a mangiare di meno e curare di più l’alimentazione. Paolo Del Debbio ha bandito dalla sua tavola alimenti calorici come dolci e tutto ciò che è ad alto contenuto di grasso e ha cominciato a controllare le porzioni e le calorie.

Insomma dieta e movimento ed il gioco è fatto: Paolo Del Debbio ha perso ben 27 kg ed oggi questo modo di alimentarsi è uno stile di vita.

Leggi anche -> Paolo Del Debbio: nessuna malattia, ho perso 27 kg e sto meglio

Leggi anche -> Paolo Del Debbio 22 kg in meno: scoperto il motivo della trasformazione

“Se oggi parlo di una vicenda così personale, è per dire a chi soffre dello stesso problema che non c’è un livello da cui non si torna indietro, basta farsi aiutare da un buon medico, anche di base”, ha affermato il giornalista di Dritto e Rovescio.

 

 

Impostazioni privacy