Uomini e Donne spoiler, Sophie abbandona? Pianto a dirotto per la tronista

Si annunciano pianti e pentimenti a Uomini e Donne, quelli della tronista Sophie Codegoni, la quale a quanto pare, avrebbe espresso il desiderio di abbandonare il trono. Cosa è successo?

Le accuse di Nino contro Sophie

Ad anticipare le indiscrezioni sulla puntata registrata il 17 ottobre è stato Newsued, lanciando degli spoiler ricchi di curiosità che riguardano soprattutto Sophie Codegoni. La più giovane delle troniste di Uomini e Donne infatti, che finora ha fatto vedere di sé la parte più forte e determinata, si è lasciata andare ad un cedimento che l’ha portata a versare un pianto liberatorio in studio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è Nino, suo corteggiatore e anche suo accusatore. Quest’ultimo infatti ha puntato il dito contro la tronista chiedendole il motivo per il quale ha scelto di non portarlo in esterna questa settimana. Il ragazzo che non ha gradito il (non) gesto di Sophie e anche il suo modo di fare, l’ha attaccata senza troppi scrupoli fino a quando la ragazza non è crollata facendo sgorgare le lacrime.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, è stata la prima volta per Sophie. Ecco cosa è successo

Sophie non sta bene

Secondo il blog Newsued Sophie, tra le lacrime è apparsa davvero in crisi tanto che ha ammesso di trovarsi male all’interno di questo contesto televisivo. La 19enne non si trova per niente a suo agio nel cercare il vero amore davanti le telecamere. Peccato che il format di Uomini e Donne è centrato proprio su questo. La ragazza ha inoltre aggiunto che a distanza di un mese dall’inizio del suo percorso in trasmissione, si è resa conto di non provare interesse ed emozione per nessuno dei suoi corteggiatori.

Sophie Codegoni così si trova praticamente al punto di partenza e non sa se voltare i tacchi e andarsene, abbandonando definitivamente il dating show di Maria De Filippi. Le sue parole hanno lasciato tutti basiti i presenti in studio, soprattutto i suoi corteggiatori che a questo punto non sanno che destino li aspetta, anche se ovviamente vogliono andare fino in fondo alla questione per capirci qualcosa.

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni si giustifica | La verità sulla foto rubata prima di Uomini e Donne

Maria De Filippi, come solo lei sa fare, è intervenuta per tranquillizzare la ragazza rassicurandola sul fatto che in fondo è ancora presto e che deve darsi il giusto tempo prima di arrivare a delle conclusioni che potrebbero rivelarsi affrettate.

Quale sarà la decisione finale di Sophie? Abbandonerà il trono? Non ci resta che attendere le puntate.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy