Alena Seredova perfetta dopo la gravidanza: stacco di coscia da urlo FOTO

Alena Seredova è felice. A dimostrarlo sono le numerose foto che pubblica in veste di neo-mamma, e questo ci dà un senso di serenità. 

Lo scorso maggio è infatti venuta al mondo la piccola Vivienne Charlotte, avuta con il compagno Alessandro Nasi. Ora la famiglia è un bel quadretto da incorniciare, considerando che insieme a loro ci sono anche Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10 anni, entrambi nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

Come sta ora la tris-mamma e com’è rimasta Alena dopo la gravidanza? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alena Seredova e la foto sul letto: il corpo promette bene

Sul suo profilo Instagram, Alena Seredova pubblica sempre scatti della sua vita privata e della sua quotidianità trascorsa in famiglia.

Stavolta, è il momento però di concedersi qualche attimo di benessere, soprattutto per sé stessa. Ecco che arriva infatti un post tutto dedicato a lei. Alena è sul letto in pieno relax mentre, sorridendo, sta usando una crema mani speciale e idonea per farla sentire bene.

Quello che si nota è però soprattutto lo stacco di coscia, che sembra essere perfetto, e che lascia presagire un corpo sempre più da urlo, nonostante la sua ultima gravidanza.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas, Alena Seredova e le altre mamme vip: le foto a spasso con i figli

I followers non hanno ovviamente perso occasione di commentare il post e di complimentarsi con la sua umiltà, bellezza e semplicità. “Solare e spontanea, non costruita. Continua così, sei bella“, ha scritto uno dei fans. E ancora: “Sei una favola, nella vita e di fatto“, “Sei bella sempre“, “Sei troppo bella: dolcezza e sensualità“.

Alena Seredova e l’ultimo parto: un sogno che si è avverato

Alena Seredova ha annunciato nel mese di maggio su Instagram la nascita della figlia, la prima femmina dopo due maschi e la prima figlia con il compagno Alessandro Nasi.

Leggi anche —-> Alena Seredova e il parto difficile: paura per la piccola Vivienne

A volte i sogni si avverano, Benvenuta principessa“, aveva scritto sui suoi profili social la showgirl. Il parto è avvenuto a Torino, città in cui vive con la famiglia, ed era inizialmente previsto per giugno. La bambina è nata però con qualche settimana di anticipo.

Quando guardo la mia pancia vedo una speranza, una vita nuova“, aveva detto Alena prima della gravidanza in un videomessaggio mandato a Verissimo, “non riesco a non essere felice“.

Impostazioni privacy