Amici, riuscite a riconoscerlo? Da giovane era diversissimo FOTO

Amici di Maria De Filippi in tutti questi anni ha regalato tanti protagonisti tra talenti e professori. Nella foto è presente uno dei più amati in assoluto dal pubblico. Scopriamo subito di chi si tratta.

Rudy Zerbi - meteoweek.com
Rudy Zerbi – meteoweek.com

Personalità esuberante

La persona presente in foto è uno dei protagonisti assoluti di Amici di Maria De Filippi. Non si tratta di un allievo che ha preso parte alla trasmissione qualche anno fa. Non è nemmeno nel cast dei professionisti che da tanti anni, dalla prima edizione ad oggi, è stato presente nel programma di Canale 5. E’ uno dei docenti più discussi ma allo stesso tempo più amati di sempre. Ecco la sua identità.

Leggi anche -> Amici, avete mai visto la sorella di Alessandra Celentano? Bellissima [FOTO]

La musica nel sangue

In molti avranno riconosciuto il protagonista indiscusso di Amici di Maria De Filippi presente nella foto. Resteranno nella memoria dei telespettatori tutti i suoi diverbi con la cantante Giordana Angi.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Si tratta del professore Rudy Zerbi. Una personalità davvero scoperta da pochi anni. Nonostante fosse un discografico molto apprezzato nel panorama musicale, da circa 10 anni Maria De Filippi lo ha voluto al suo fianco ad Amici e in programmi come Italia’s Got Talent e poi Tu Sì Que Vales.

Sotto la buona stella di amici

Rudy Zerbi è sicuramente uno dei docenti più apprezzati e discussi del programma di Maria De Filippi. Infatti, nonostante sia apprezzato per la sua simpatia, non perde occasione per far pervenire tutta la sua durezza quando si tratta di dare dei giudizi negativi ai talenti.

Rudy Zerbi a Tu Si Que Vales - meteoweek
Rudy Zerbi a Tu Si Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Rudy però ormai è un volto fisso anche di Tu Sì Que Vales dove è sempre preso di mira da tutti gli scherzi di Gerry Scotti e di Tip e Tap, fedeli collaboratori della mitica scuderia Scotti. Si emoziona spesso, però, quando approdano nelle due trasmissioni talenti indiscussi. Non mancano mai, in alcuni casi, i suoi siparietti ironici quando si scontra con i colleghi davanti alle telecamere per portare avanti i suoi punti di vista.

Impostazioni privacy