Amore tra la Hunziker ed Eros, quello che non sapete sulla fine della loro storia

A distanza di anni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati al centro dell’attenzione per alcuni dettagli sulla fine della loro storia. Il cantante e la conduttrice sono rimasti in buoni rapporti per amore della figlia. Da qualche ora sono emerse delle cose nuove sulla loro relazione ormai archiviata. 

Eros e Michelle Hunziker - Meteoweek
Eros e Michelle Hunziker – Meteoweek

Amore tra la Hunziker ed Eros finito

Il divorzio tra Michelle ed Eros ha incuriosito molti italiani che hanno sempre chiesto delle spiegazioni. Allo stesso tempo sono molto apprezzati perché hanno messo da parte le liti e incomprensioni. All’inizio si diceva che fosse stata la bella svizzera a lasciare Eros una volta raggiunta la popolarità. Entrambi hanno sempre smentito questo pettegolezzo. Solo in un secondo momento Michelle ha svelato di essere stata vittima di una setta, con la quale avrebbe preso contratti prima del divorzio. Colei che era a capo di questa setta, Giulia Berghella, l’avrebbe condizionata per un lungo periodo della sua vita. Eros non tollerava che Aurora trascorresse del tempo con questo tipo di persone. Le discussioni, dunque, erano all’ordine del giorno.

Leggi anche -> Samuel Peron la frecciatina a Ballando: ‘Fare una selezione più accurata’

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eros e Michelle con Aurora - Meteoweek
Eros e Michelle con Aurora – Meteoweek

Dopo la tempesta, è arrivato il sereno

Michelle è stata attaccata perché si pensava fosse lei ad aver chiuso il capitolo, ma è stata una cosa voluta da entrambi. E’ dipeso anche da Eros, in quanto oggi c’è solo un affetto alimentato dalla presenza di Aurora. Nonostante tutto sono riusciti a raggiungere un equilibrio, dunque meritano la stima dei fan.

Leggi anche -> Valentina Ferragni accusata di usare Photoshop: lei sbotta e risponde

Impostazioni privacy