Anna Falchi svela il segreto un divo del cinema : “Lui voleva morire”

Il programma di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, ha ospitato Paola Gassmann sorella maggiore dell’attore Alessandro e anche figlia del grandissimo Vittorio Gassman. Presente oggi in studio anche Anna Falchi che ha rivelato un dettaglio riguardante la vita del noto divo del cinema.

Anna Falchi svela il segreto un divo del cinema – MeteoWeek

Paola Gassman ha avuto modo di raccontarsi a 360 gradi negli studi di Oggi è un altro giorno, durante la cui intervista ha svelato dei dettagli che riguardano appunto la sua vita e l’inizio della sua carriera al fianco del padre Vittorio Gassman.

A condividere dei ricordi riguardante l’attore è stata anche Anna Falchi, la quale ha rivelato un segreto che a quanto pare in pochi conoscevano. Ecco di cosa si tratta.

Paola Gassman – MeteoWeek

La depressione di Vittorio Gassman

Nello scenario complessivo un po’ tutti abbiamo un’idea di Vittorio Gassman molto allegro, pronto alla battuta e dalla ironia sorprendente… eppure il grande attore ha sempre convissuto con una depressione.

A raccontare il tutto nel dettaglio è stata la figlia maggiore, Paola Gassman che a Oggi è un altro giorno ha raccontato:

“Quando si è depressi non si parla molto della cosa, ma della propria sofferenza, ma solo quando ne aveva voglia. Lui si era fatto un po’ una diagnosi. Da bambino era un po’ patologicamente sensibile. Lui avrebbe voluto fare lo scrittore, ma è stata la madre ad iscriverlo all’Accademia. Per fare questa professione ho dovuto mutare il proprio carattere. Ha fatto uno sforzo enorme, nella vita non è cresciuto altrettanto di quanto non è cresciuto nella professione”.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Anna Falchi: il segreto del divo

A irrompere nel racconto di Paola Gassman è stata anche Anna Falchi che ha voluto ricordare il progetto di lavoro condiviso con Paolo Villaggio molti anni fa. Si tratta di un ricordo indelebile nella memoria dell’attrice ma che in quell’occasione le permise di scoprire un segreto riguardante il divo del cinema italiano.

Leggi anche -> “Qualcuno fa un po’ di iettatura” | Anna Falchi lancia la bomba in diretta

Leggi anche -> Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità…”

Paola Gassman

In particolar modo, Anna Falchi opinionista del programma Oggi è un altro giorno su Vittorio Gassman ha dichiarato: “Io l’ho conosciuto a Cortina insieme a Paolo Villaggio. Abbiamo trascorso un Capodanno insieme, e l’ho conosciuto in questa fase. Mi ricordo questa cosa di Gassman, che la sua depressione era legata molto alla paura della morte”.

Impostazioni privacy