Anna Moroni cuoca severa | Imbarazzo in trasmissione | Concorrente ripresa

Anna Moroni è tornata in tv con il suo programma Ricette Italiane che condivide Davide Mengacci. La cuoca di Gubbio diventata nota per aver fatto parte per lungo tempo delle prime edizioni de La Prova del Cuoco accanto ad Antonella Clerici è felice di far parte, oggi, della famiglia di Rete 4 ma non può non essere dispiaciuta d’essere concorrente diretta proprio della popolare conduttrice.

Anna Moroni severa con Annabruna per una Carbonara

Il debutto di Ricette Italiane ha visto un Anna Moroni decisamente guerriera, nel corso della puntata ha bacchettato di continuo la sua allieva Annabruna alle prese con la preparazione della pasta alla Carbonara. Secondo la Moroni Annabruna non si è impegnata abbastanza per fare il piatto e ha sbagliato una sequenza di cose tale da rendere la portata decisamente non appetibile. Il voto finale, che spetta a Mengacci, non supera la sufficienza ma solo perchè la cuoca ha insistito nel non elogiare l’apprendista ai fornelli.

Anna Moroni è divenuta in tal modo e in breve tempo un volto molto amato di rete 4  e in una recente intervista ha dichiarato come l’è stata presentata Antonella Clerici, un incontro fortuito che le ha cambiato la vita: “Agli Oscar del Vino mi hanno presentato Antonella Clerici e mi hanno detto che voleva imparare a cucinare. Poi da lì, nessun contatto. Dopo due mesi mi contattarono per girare una puntata zero de ‘La Prova del Cuoco’. Io feci una cacio e pepe e da allora è andata avanti per diciassette anni”.

https://www.instagram.com/p/CEMhcjnoQug/

Leggi anche ->Non se ne priva mai il particolare intimo di Antonella Clerici

Leggi anche -> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta; “Non me lo sarei mai aspettato

Anna Moroni: “La prova del cuoco? Un’esperienza ormai chiusa”

Anna Moroni ha un bellissimo ricordo della Prova del Cuoco, ma la considera solo un’esperienza ormai chiusa, ora guarda avanti e si gode le sue Ricette Italiane dove si trova molto bene, programma che sente suo da molti punti di vista: ““E’ stata una esperienza bellissima, il primo programma in tv di cucina, ben prima del boom di Masterchef, ma oramai è finita. Adesso mi godo ‘Ricette all’Italiana, che continua a funzionare molto anche ora, con le repliche, ed il relax nel tempo che mi resta.”

Impostazioni privacy