Astio tra conduttrici de Le Iene: le due si parlano, ma solo in diretta

Si mormora che dietro le quinte de Le Iene si respiri aria tesa tra due conduttrici: un litigio pare abbia incrinato i rapporti, fino a poco tempo fa idilliaci, di due volti storici dello show di Italia 1 targato Davide Parenti.

Le Iene, astio tra conduttrici

Le Iene è uno dei programmi storici di Italia 1, la rete giovane di Mediaset. Lo show, che va in onda due volte a settimana, vede alternarsi i conduttori: da una parte la coppia composta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, e dall’altra il trio di donne formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei che si dà il cambio con quello maschile capeggiato da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

L’intera redazione, che lo scorso anno è stata particolarmente scossa dalla morte prematura di Nadia Toffa, è sempre apparsa molto affiatata davanti alle telecamere ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, dietro le quinte degli studi di Cologno Monzese la situazione sarebbe assai movimentata.

Le Iene, chi sono le conduttrici in combutta?

Sul sito di informazione, infatti, si legge che due volti femminili simbolo de Le Iene non si rivolgerebbero più la parola.

“Nina Palmieri e Veronica Ruggeri conducono con Roberta Rei la seconda puntata settimanale de Le Iene, alternandosi a un trio maschile – scrivono – .  A Cologno Monzese si mormora che il rapporto tra le due invitate Ruggeri e Palmieri non sarebbe idilliaco”.

“Pur conducendo insieme lo stesso spazio le due iene di fatto non avrebbero alcun tipo di rapporto e dialogo, se non in onda. Sarà vero?”, ha continuato a scrivere Dagospia insinuando il dubbio negli spettatori di Italia 1.

Nina Palmieri e Veronica Ruggeri de Le Iene

Leggi anche–>Le Iene, dopo Golia e la Marcuzzi un altro caso di Coronavirus: l’annuncio

Nina Palmieri e Veronica Ruggeri hanno litigato?

Non sono noti i motivi per i quali Nina Palmieri e Veronica Ruggeri avrebbero litigato ma, nella puntata andata in onda lo scorso 15 ottobre, i telespettatori non hanno notato nulla.

Le due, infatti, sono state affiancate da Matteo Viviani, chiamato a sostituire Roberta Rei dopo la positività di quest’ultima al Covid-19.

Leggi anche–>Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

La redazione de Le Iene pare, negli ultimi periodi, essere una delle più colpite dal virus: il primo ad annunciare di essere affetto dal Covid-19 è stato Alessandro Politi, poi seguito da Giulio Golia e Roberta Rei.

Si è temuto, inoltre, che anche Alessia Marcuzzi potesse aver contratto il virus ma, dopo un primo tampone leggermente positivo, la conduttrice ha annunciato a tutti la sua negatività.

Impostazioni privacy