Eleonora Daniele emozione incontenibile | Il messaggio per Mara Venier

Storie Italiane oggi ha dovuto chiudere in anticipo il programma di Storie Italiane ma non senza fare gli auguri alla grande amica Mara Venier da parte di Eleonora Daniele. Una gioia davvero incontenibile per la conduttrice che ha dedicato la parte finale dello show alla signora di Domenica In.

Eleonora Daniele emozione incontenibile – MeteoWeek

Oggi è un giorno speciale anche per Mara Venier che festeggia i suoi 70 anni circondata dall’affetto della famiglia, ma data la ricorrenza speciale anche Eleonora Daniele ha deciso di mandare il suo messaggio di auguri alla signora della domenica.

In particolar modo, ecco che Eleonora Daniele ha mandato in onda un filmato dove mostra alcune delle foto che più di tutte rappresentano la vita di Mara Venier insieme al giorno del bellissimo matrimonio con Nicola Carraro avvenuto nel 2006 e che le ha cambiato totalmente la vita.

Mara Venier – MeteoWeek

Storie Italiane: Auguri Mara Venier

Eleonora Daniele comincia il programma di Storie Italiane nel seguente modo mandando un abbraccio virtuale a Mara Venier anche se non è stato fatto alcun tipo di video collegamento.

La conduttrice di Storie Italiane è tornata a parlare di Mara Venier nella parte finale di Storie Italiane riproponendo al pubblico una parte dell’intervista che la conduttrice di Domenica In ha realizzato con Carlo Conti ricordando appunto gli anni in cui non era ancora famosa e il suo percorso di vita tra amore, cinema e anche conduzione.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

“Mara è una grande anima”

Questo è stato il commento fatto da Roberto Alessi che ha parlato di Mara Venier e del rapporto di amicizia che ancora oggi li unisce nel profondo. Il direttore di Novella 2000, successivamente, si sofferma sugli anni che Mara Venier ha vissuto da ‘stracciarola’ come lei stessa ha amato ricordare… ma, nonostante siano trascorsi molti anni dal quel momento, la signora della domenica sente di essere la stessa ragazzina che molti anni fa ha lasciato il Veneto innamorandosi di Roma.

Roberto Alessi – MeteoWeek

Leggi anche -> Eleonora Daniele interrompe la diretta : “Una spina nel fianco”

Leggi anche -> Mara Venier si lavava con la candeggina | Il complesso da bambina

Non a caso, ecco che il servizio di Eleonora Daniele si conclude anche con il ricordo dell’intervista a Domenica In, ricordando come la vita abbia davvero sorriso una secondo da volta a Mara Venier quando ha avuto la fortuna di diventare nonna, due bambini che hanno donato una nuova linfa ai sentimenti della conduttrice tanto da commuoversi anche con Carlo Conti.  

Impostazioni privacy