Grande Fratello Vip, Pierpaolo scoppia a piangere: Elisabetta lo manda a quel paese

Volutamente resa protagonista della diretta del Grande Fratello Vip d’Alfonso Signorini Elisabetta Gregoraci ha dovuto rispondere ad una serie d’insinuazioni rilevate dagli utenti del web. In primis la conduttrice ha spiegato a chi è rivolto il gesto che ripetutamente fa, dei colpi sul cuore con la mano che sembrano un rassicurante messaggio in codice verso qualcuno che l’aspetta fuori. Elisabetta ha poi rivelato che nel suo presente c’è un certo Stefano, ancora non nota la sua identità.

Pierpaolo Petrelli sconfortato si confida con Tommaso

Queste parole hanno gettato nello sconforto Pierpaolo che dopo la puntata, nonostante abbia detto a Signorini di non voler mollare con Elisabetta e di darsi altro tempo, si è confidato con Tommaso che ha raccolto tutto il suo disagio. Nel frattempo Elisabetta ha rivelato a Andrea Zelletta salvato dal pubblico che si aspettava da Pierpaolo un abbraccio appena saputo che era andata in nomination e invece lui l’ha ignorata. L’ex moglie di Flavio Briatore ha poi voluto un confronto con Pierpaolo decisa a chiarire alcune dinamiche che riguardano entrambi.

La conduttrice ha confessato a Pierpaolo che fuori alla casa c’è un corteggiatore ma lei ad oggi si dichiara single, poi l’ex velino le confida d’essere innamorato di lei. La Gregoraci continua a esitare e a spiegare a Petrelli che è frenata solo per il figlio che la guarda fuori e non per un altro uomo. I due hanno punti di vista decisamente diversi e la conversazione assume toni molto più elevati.

https://www.instagram.com/p/CGj6tJPAkpL/

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli scioccato, tutta colpa della Gregoraci: “Mi è crollato il mondo addosso”

Elisabetta Gregoraci: “Ma vaff***lo, va!”

Elisabetta Gregoraci irritata per l’atteggiamento assunto da Paolo subito dopo la sua nomination ha poi fatto notare all’ex velino che il suo arrabbiarsi era fuori luogo e inopportuno e che anche lui prima d’entrare nella casa ha avuto una storia, il riferimento fa irritare Pierpaolo che scoppia in lacrime e la lascia sola a parlare.

La conduttrice perde le staffe e manda a quel paese l’ex velino che evidentemente non riesce a trovare la via di comunicazione giusta per arrivare nel cuore della showgirl. Riusciranno i due a chiarirsi e a fare pace? Pierpaolo mollerà la presa e rinuncerà alla conquista della conduttrice? Tutto può succedere ancora nella casa del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy