Harry e Meghan Markle, in affitto la loro villa: quanto costa al giorno

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle ormai ex reali per scelta non possono non attivarsi per monetizzare ogni loro decisione e proprietà. I duchi di Sussex hanno infatti rinunciato ai titoli nobiliari conferiti di diritto dalla corona inglese al figlio di Carlo e Diana e sua moglie in cambio di andare a vivere in Usa e dell’abbandono di ogni beneficio economico. Una scelta discussa e molto criticata ma che i due coniugi hanno portato a termine con determinazione.

Meghan e Harry da ex reali a imprenditori in ascesa

Harry e Meghan attualmente vivono negli Usa, la loro posizione nonostante siano lontani dagli impegni d’etichetta inglese è difficilmente slegabile dalla Royal Family, in particolare gli americani trovano difficile dissociare i titoli nobiliare dai due ex reali. Tuttavia i Duchi di Sussex si sono ben integrati nel contesto statunitense e la stessa Meghan è sicuramente molto di più a suo agio sia come donna che come madre negli Stati Uniti rispetto alle pressioni di palazzo reale.

In questi giorni è stato reso noto che Harry e Meghan hanno messo in affitto a determinate condizioni la loro villa a Montecito, località prestigiosa che si trova in California. La coppia ha vissuto nella villa per alcuni mesi soprattutto durante il lockdown e ora è possibile affittarla per un massimo di 10 ore e solo per alcuni eventi come shooting, videoclip, film, matrimoni e può ospitare un team di 15 persone e un parcheggio fino a 50 auto. Il costo dell’affitto al giorno è di circa 700 dollari, e non è possibile dormirci, ne tanto meno fumare o girare film pornografici.

https://www.instagram.com/p/CD9cL1CnD-j/

Leggi anche–>Meghan Markle schiaffo alla miseria, il look con prezzo da capogiro

Leggi anche–>Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: terremoto a corte

 

La villa di Montecito di Meghan e Harry: 10 ore da reali!

La villa di Montecito di Harry e Meghan è la prima volta che viene aperta al pubblico e nonostante il prezzo non proprio economico sarà sicuramente molto richiesta. Un’abitazione molto grande dotata di ogni possibile comfort e di un vasto giardino dove il piccolo Archie ha trascorso molte giornate felice, secondo quanto riferito dalla stessa duchessa.

Dodici camere da letto, 8 bagni e vista sul mare fanno della villa una dimora in stile hollywoodiano anche se è ispirata ai rustici italiani. I dettagli della casa sono decisamente ricercati e molto apprezzati sarà anche per questo che Meghan e Harry hanno colto nel suo affitto temporaneo di poche ore un’opportunità per fare soldi!

Impostazioni privacy