Masterchef, Joe Bastianich rompe il silenzio su Carlo Cracco: ‘E’ uno…”

Joe Bastianich e Carlo Cracco sono due personaggi pubblici molto amati dal pubblico italiano per i loro divertenti interventi a MasterChef Italia. Il primo è arrivato a Milano circa 10 anni e non conosceva nessuno. L’altro si è messo a disposizione, ragion per cui Bastianich non smetterà mai di ringraziarlo. Tuttavia ha svelato qualche suo piccolo difetto.

Bastianich e Cracco - Meteoweek
Bastianich e Cracco – Meteoweek

Joe Bastianich stupisce su Carlo

Joe Bastianich ha condiviso con Carlo Cracco l’esperienza televisiva di MasterChef Italia. Si sono divertiti nel condividere il palco del reality dedicato all’arte culinaria. Bastianich ha sempre speso belle parole per il collega, dato che è stata una delle prime persone che ha conosciuto quando è arrivato in Italia. Lo reputa uno chef milanese molto importante, ma allo stesso tempo ha un grande cuore. Senza alcuna esitazione Cracco l’ha messo a suo agio in un contesto di vita del tutto nuovo. Insieme hanno trascorso 4 anni entusiasmanti  a MasterChef, dando origine ai momenti più belli che hanno divertito sia grandi che piccini. Tuttavia l’ha definito un presuntuoso perché non accetta i consigli di nessuno.

Leggi anche -> Covid, aggiornamento Alessia Marcuzzi: nuovo annuncio su Instagram

L’abbandono di Bastianich

C’è stata una discussione tra Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sulla preparazione del risotto durante una registrazione. Secondo lo chef napoletano gli americani non fanno altro che distruggere le prelibatezze che si creano altrove. Come se non bastasse ha detto a Bastianich che sicuramente Cracco ne saprà più di lui, ragion per cui dovrebbe chiedergli di avere delle dritte sulla questione. In seguito a questo episodio, Bastianich ha deciso di lasciare il programma. In realtà ha confessato che è andato via per dei motivi familiari e per dedicarsi al mondo della musica. In un secondo momento ha svelato anche ciò che accadeva dietro le quinte a insaputa del pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cannavacciuolo, Bastianich, Cracco, Barbieri a Masterchef - Meteoweek
Cannavacciuolo, Bastianich, Cracco, Barbieri a Masterchef – Meteoweek

‘Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse’

Secondo quanto riportato da Bastianich, pare che ci siano stati attimi di tensione con i colleghi. Bruno Barbieri, per esempio, a volte è risultato troppo purista al punto tale da farlo arrabbiare. Cannavacciuolo, invece, parlava spesso in dialetto e non riusciva a capirlo.

Leggi anche -> Temptation Island, Annamaria è incinta? Antonio rompe il silenzio

Impostazioni privacy