Maria Teresa Ruta shock al GF Vip : “Sono stata orribile”

L’attenzione mediatica oggi si concentra su racconto che Maria Teresa Ruta ha fatto al GF Vip circa il rapporto che negli anni ha avuto con i figli dopo il suo divorzio e il grande amore nato con Roberto. Oggi la conduttrice si assume delle colpe, consapevole degli errori commessi anche verso i figli, tanto che la stessa Guenda ha ammesso di aver fatto fatica a perdonarla.

Maria Teresa Ruta shock – MeteoWeek

La conduttrice ha deciso di vivere questa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Guenda, al fine di poter condividere del tempo insieme e magari provare a dare una svolta significativa al loro rapporto che negli anni ha vissuto non poche difficoltà.

Maria Teresa Ruta e Guenda hanno poi deciso di raccontarsi in toto alle telecamere del Grande Fratello Vip e quindi al pubblico da casa, ma ecco che arriva il colpo di scena.

Guenda – MeteoWeek

La confessione di Maria Teresa Ruta

Maria Tersa Ruta ha avuto modo di fare una sorta di mea culpa nei confronti della figlia, anche pubblico, davanti le telecamere e parlando del suo passato, il matrimonio e il conseguente divorzio, ecco che dichiara:

“Mi sono accorta molto dopo di quello che loro hanno sofferto. Vengo da una famiglia di militari, ai figli di viene chiesto sempre il doppio. Io sono sempre stata al loro fianco, da un punto di vista sociale anni fa era più facile. Io ho enormi sensi di colpa, poteva andarmi male, sono venuti due splendidi ragazzi che sanno cucinare, sanno fare una lavatrice”.

Maria Teresa Ruta e Guenda – MeteoWeek

“Vabbè non sono un esempio di madre”

Questa è stata la successiva dichiarazione rilasciata da Maria Teresa Ruta ormai in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip, seguita dal racconto fatto dalla figlia Guenda che in quegli anni ha davvero fatto molta fatica a perdonare la madre e ricucire il loro rapporto.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva la protagonista di Temptation Island: chi è

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta non si trattiene e fa la pipì a letto [VIDEO]

Guenda e Maria Teresa Ruta – MeteoWeek

In occasione della messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ecco che Guenda si lascia andare al seguente sfogo:

“Mia madre ad un certo punto ha deciso di voler vivere il grande amore, e io l’ho vissuto come un secondo abbandono. Ha lasciato da soli me e mio fratello di 14 anni. Ho fatto fatica a perdonarla. Hai staccato tutte le nostre foto, in camera hai lasciato solo quelle tue con Roberto. Oggi per me sei un esempio di donna. Da donna ti capisco, da figlia faccio fatica. Da figlia ho dei vuoti profondi che poi ho colmato con la musica”.

Impostazioni privacy