“Non lo hai nemmeno guardato in faccia”, Maria De Filippi asfalta Valentina

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto protagonista la dama Valentina che è stata ben redarguita dalla conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima ha fatto notare un comportamento alla dama davvero scorretto. Scopriamo subito cosa sia successo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Una frequentazione ben avviata

Come ben sappiamo la dama Valentina è presente nel programma Uomini e Donne da molti anni. Quest’ultima, però, non riesce a trovare l’amore della vita anche se in quest’ultimo periodo sta frequentando il cavaliere Germano. Quest’ultimo è giunto proprio nel programma di Canale 5 per conquistare il cuore della dama romana. Nella puntata odierna, però, si è verificato un inconveniente tale da indurre la conduttrice ad intervenire.

Leggi anche -> Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne: “Non faccio mai domande a caso…”

Un atteggiamento poco carino

Nella puntata che si è conclusa da poco di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio un cavaliere pronto a conquistare il cuore della dama Valentina.

Valentina Autiero - meteoweek
Valentina Autiero – meteoweek

Quest’ultima, però, senza dare troppa importanza ha subito liquidato il cavaliere sostenendo che non rientrasse nei suoi parametri fisici. Come se non bastasse l’uomo è stato completamente snobbato dalla dama che si rivolgeva tutto il tempo al suo cavaliere Germano. Per tale motivo l’uomo che aveva raggiunto nello studio per corteggiarla si è alzato ed è andato via. La conduttrice ha redarguito l’atteggiamento un po’ troppo superficiale della dama.

Maria De Filippi e i rimproveri saggi

Quando i protagonisti di Uomini e Donne assumono degli atteggiamenti fuorvianti, la conduttrice Maria De Filippi cerca di correre ai ripari e far ragionare loro su quelli che sono gli errori commessi in trasmissione. Questa volta ad essere redarguita è stata la dama Valentina che ha avuto un atteggiamento un po’ troppo superficiale nei riguardi del cavaliere che era giunto in studio per conquistarla.

Valentina Autiero e Germano - meteoweek
Valentina Autiero e Germano – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, avete capito chi è questo cavaliere? Oggi è irriconoscibile

Sicuramente la frequentazione con Germano avrà preso una strada importante ma ciò non giustifica un atteggiamento piuttosto sufficiente nei confronti di chi approda nello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy