“Non lo hai nemmeno guardato in faccia”, Maria De Filippi asfalta Valentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto protagonista la dama Valentina che è stata ben redarguita dalla conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima ha fatto notare un comportamento alla dama davvero scorretto. Scopriamo subito cosa sia successo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Una frequentazione ben avviata

Come ben sappiamo la dama Valentina è presente nel programma Uomini e Donne da molti anni. Quest’ultima, però, non riesce a trovare l’amore della vita anche se in quest’ultimo periodo sta frequentando il cavaliere Germano. Quest’ultimo è giunto proprio nel programma di Canale 5 per conquistare il cuore della dama romana. Nella puntata odierna, però, si è verificato un inconveniente tale da indurre la conduttrice ad intervenire.

Leggi anche -> Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne: “Non faccio mai domande a caso…”

Un atteggiamento poco carino

Nella puntata che si è conclusa da poco di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio un cavaliere pronto a conquistare il cuore della dama Valentina.

Valentina Autiero - meteoweek
Valentina Autiero – meteoweek

Quest’ultima, però, senza dare troppa importanza ha subito liquidato il cavaliere sostenendo che non rientrasse nei suoi parametri fisici. Come se non bastasse l’uomo è stato completamente snobbato dalla dama che si rivolgeva tutto il tempo al suo cavaliere Germano. Per tale motivo l’uomo che aveva raggiunto nello studio per corteggiarla si è alzato ed è andato via. La conduttrice ha redarguito l’atteggiamento un po’ troppo superficiale della dama.

Maria De Filippi e i rimproveri saggi

Quando i protagonisti di Uomini e Donne assumono degli atteggiamenti fuorvianti, la conduttrice Maria De Filippi cerca di correre ai ripari e far ragionare loro su quelli che sono gli errori commessi in trasmissione. Questa volta ad essere redarguita è stata la dama Valentina che ha avuto un atteggiamento un po’ troppo superficiale nei riguardi del cavaliere che era giunto in studio per conquistarla.

Valentina Autiero e Germano - meteoweek
Valentina Autiero e Germano – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, avete capito chi è questo cavaliere? Oggi è irriconoscibile

Sicuramente la frequentazione con Germano avrà preso una strada importante ma ciò non giustifica un atteggiamento piuttosto sufficiente nei confronti di chi approda nello studio di Canale 5.