Pierpaolo Pretelli scioccato, tutta colpa della Gregoraci: “Mi è crollato il mondo addosso”

L’amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sembra essere giunta al capolinea: dopo la diretta di ieri, 19 ottobre, del Grande Fratello Vip, i  due hanno pesantemente discusso.

Pierpaolo Pretelli gelato da Elisabetta Gregoraci

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha iniziato a far chiacchierare fin dalle prime settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Se lui, però, ha sempre manifestato il suo interesse nei confronti della showgirl, lei ha provato spesso a mantenere le distanze e ribadire il suo affetto amichevole nei confronti del coinquilino.

Da qualche giorno, però, è balzato agli occhi della rete un gesto che Elisabetta fa spesso e che molti hanno identificato come un segnale verso un presunto fidanzato che la aspetterebbe fuori da Cinecittà. Alfonso Signorini, quindi, ha deciso di fare chiarezza mettendo alle strette la Gregoraci e chiedendole se sia realmente impegnata o interessata ad un uomo misterioso. Lei, puntualmente, ha smentito, ma dopo la diretta è scoppiata una discussione tra lei e Pierpaolo.

Elisabetta Gregoraci e i corteggiatori fuori dal Gf Vip

“Chi tra Piero e Stefano appartiene al tuo presente?”, ha domandato Signorini alla Gregoraci che, dopo aver smentito il legame con Barone de Il Volo, ha confermato di conoscere uno Stefano di Montecarlo.

Elisabetta, tuttavia, ci ha tenuto a precisare che i colpetti al cuore sono destinati solo ad un gruppo di amici ribadendo, ancora una volta, di non avere legami particolari lontano dalla casa.

Pierpaolo, intanto, ascoltando le dichiarazioni della coinquilina in confessionale, si è rabbuiato e, a conclusione della puntata, ha sbottato trovando in Tommaso Zorzi un valido confidente.

“Hai visto quel gesto? Se non avessi visto avrei continuato il mio percorso con lei, però se è così no – ha commentato Pretelli come riportato da biccy.it – . […] Sono scioccato […] Metterò un freno a mano. Non me l’aspettavo ti dico la verità. Ho in testa dei momenti nostri e adesso rileggo tutto in maniera diversa. Ma come cavolo ha fatto? […] Ti giuro Tommy mi è cascato il mondo addosso. Mi sento cornuto e mazziato. Gli aerei poi sono di questo uomo qui…”.

Tommaso, dunque, lo ha invitato a fare chiarezza una volta per tutte e il confronto diretto con la Gregoraci non ha dato i risultati sperati.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, flirt confermato? La foto che toglie i dubbi

Pierpaolo Pretelli in lacrime per la Gregoraci

Il faccia a faccia tra la Gregoraci e Pretelli si è trasformato in un vero e proprio scontro.

Lui ha voluto capire se Elisabetta avesse davvero qualcuno fuori dal Gf Vip e, ancora una volta, le sue risposte sono state molto vaghe.

“Ho tante persone che mi vogliono bene – ha cercato di spiegare lei – . C’è qualcuno che mi pensa, ma sono single e non vuol dire che mi voglia fare una storia con te”.

Leggi anche–>Stefano Coletti, il pilota monegasco è l’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci?

Con queste parole Elisabetta ha gelato definitivamente Pierpaolo ribadendo, ancora una volta, di non voler avere una storia davanti alle telecamere dopo il gossip continuo venutosi a creare su di lei durante le nozze con Briatore.

La discussione tra i due si è conclusa con un nulla di fatto. Pretelli ha sbottato e ha lasciato Elisabetta da sola in giardino per rifugiarsi in sauna e scoppiare a piangere.

Impostazioni privacy