Sofia Calesso, foto con lui dopo Temptation Island: “Persona speciale”

Sofia Calesso è in buona compagnia, e ne siamo tutti contenti. Dopo ‘Temptation Island‘, la concorrente non smette di condividere con noi la sua vita.

Con un carattere forte e determinato, caparbia e senza peli sulla lingua, Sofia Calesso ha partecipato all’edizione 2020 di ‘Temptation Island‘. La ragazza è stata alla sua prima esperienza sul piccolo schermo, dato che non aveva mai preso parte a nessuno show televisivo. Sofia è stata inoltre fidanzata con Alessandro Medici, con cui ha scelto di prendere parte al programma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stavolta, cosa ci ha riservato di nuovo la Calesso? Scopriamolo insieme.

Sofia Calesso e la foto in compagnia: insieme a…

Sul suo profilo Instagram, Sofia Calesso ha pubblicato una nuovo post, attirando l’attenzione dei suoi numerosi followers.

Leggi anche —-> Temptation Island Sofia Calesso torna indietro. Frecciatina all’ex Alessandro

La ragazza non è infatti da sola, ma insieme a Filippo Bisciglia, nonché conduttore del celebre reality ‘Temptation Island‘. I due sembrano molto affiatati, e sicuramente è nata una bella amicizia dietro le quinte della trasmissione. Sulla didascalia del post, Sofia ha infatti scritto: “Una persona davvero speciale“.

I fans non hanno perso l’occasione di commentare la foto che ritrae i due personaggi insieme, complimentandosi con loro per la bellezza che li fa contraddistinguere e per l’unione tra i due che sicuramente è tanta.

Leggi anche —-> Temptation Island, Sofia Calesso diventa modella | Svolta dopo Alessandro

Che dire… le amicizie che nascono negli studi del piccolo schermo sono sempre bellissime.

Sofia Calesso: chi è e cosa fa

Sofia Calesso è soprattutto una mamma a tempo pieno e, al momento, sembra che non abbia alcun lavoro. A rivelarlo è stato proprio il fidanzato Alessandro Medici, mentre parlava con alcune tentatrici presenti nel villaggio. Questo è infatti stato un argomento che ha fatto arrabbiare Sofia.

Sui social, la Calesso pubblica inoltre spesso foto dei suoi due figli, che sono nati da una precedente relazione. Per quattro anni, Sofia ha inoltre avuto una storia con Alessandro Medici, ma i due non sono mai andati a convivere. Dopo l’esperienza di ‘Temptation Island‘, i due hanno però deciso di lasciarsi decidendo dunque di non restare insieme.

Impostazioni privacy