Totti e Ilary, colpo di scena in famiglia: “Ha partorito ma…”

I siparietti pubblicati su Instagram stanno appassionando gli utenti del web e così arriva il sequel: per Totti e Ilary c’è un colpo di scena inaspettato.

Francesco Totti e Ilary Blasi – meteoweek

La moglie del campione della Roma è stata brava a pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di video che stanno appassionando i followers, come se fosse una serie a puntate e stavolta da casa Totti e Ilary arriva un nuovo colpo di scena, dopo l’annuncio della gravidanza.

Da casa Totti e Ilary arriva un colpo di scena inaspettato

Avevamo lasciato il campione della Roma sconvolto a cena dopo che sua moglie gli aveva detto: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Lo sai si, vero?” gli chiedeva con ironia Ilary Blasi.

Totti e donna Paola incinta – meteoweek

Francesco Totti, tra lo scioccato e lo spaventato, guarda la moglie senza capire: un’espressione davvero buffa, come spesso assume il campione della Roma e che Ilary, divertita, ama pubblicare e condividere con i fan.

Alla fine la verità è venuta a galla: ad essere incinta era donna Paola, il gatto di famiglia, ormai diventata una star del web per aver acciuffato il topo che era entrato in casa Totti.

Adesso, a fine gestazione, donna Paola ha partorito con una gran sorpresa per la famiglia ma, soprattutto, per Francesco Totti che viene preso in giro da sua moglie Ilary.

Donna Paola partorisce a casa di Totti ma …

Sono molti i siparietti che la ex conduttrice delle Iene pubblica su Instagram da casa Totti e che appassionano tanto i followers che non aspettano altro che vedere questi sketch simpatici.

Dal profilo Instagram di Ilary Blasi, suo marito Francesco Totti – meteoweek

Adesso l’ironia di Ilary Blasi verso il marito è per il numero e il colore dei cuccioli. Seppur donna Paola sia un felino bianco nero, la cucciolata ha un pelo bicolore. Una bella cucciolata di ‘nipotini’ per Francesco Totti di colore bianco nero, un omaggio alla Juventus.

Mentre Ilary se la ride, Francesco Totti guarda rassegnato donna Paola e i suoi figli e la moglie del campione della Roma rincara la dose: “Hai visto ti ha ascoltato te ne ha fatti sei, tu ne volevi cinque”. 

Leggi anche -> Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti

Leggi anche -> Francesco Totti, dedica strappalacrime per il papà: “Scusa se non ho capito”. Il lungo post

Di fronte a questa battutaccia, Francesco Totti fa uno sguardo serio ma buffo a sua moglie e, senza professare parola, decide di andare via dalla stanza, ormai rassegnato ad avere gatti da colore juventino in giro per casa.

 

Impostazioni privacy