Un Posto al Sole: cinque attori verso l’addio?

La storica fiction di Rai 1, Un Posto al Sole, potrebbe vedere la partenza di ben cinque attori simbolo di una delle serie tv più longeve della televisione italiana.

Attori lasciano Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia. In onda su Rai 3 dal 1996, sembra non sentire affatto il peso degli anni che scorrono e, puntata dopo puntata, appassiona il pubblico che da sempre non perde l’appuntamento serale.

I personaggi di Un Posto al Sole sono diventati, per gli appassionati della serie tv, come dei vicini di casa ai quali ci si è affezionati. Ogni addio, dunque, colpisce particolarmente il pubblico di Rai 3 e nelle ultime ore ha iniziato a circolare la notizia secondo cui ben cinque attori potrebbero decidere di lasciare il set della soap opera. Di chi si tratta?

Chi lascia Un Posto al Sole?

Negli ultimi anni il pubblico da casa ha già dovuto accettare l’uscita di scena di personaggi come Andrea Pergolesi – interpretato da Davide Devenuto – Elena Giordano (Valentina Pace), Teresa Diacono (Carmen Scivittaro) e ancora Emma Contini (Valeria Morisini) o Sara De Vito (Serena Autieri), solo per citarne alcuni.

L’ultimo grande addio a Un Posto al Sole è stato proprio quello di Devenuto al quale, pare, potrebbero aggiungersi i nomi di altri cinque attori.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, a lasciare il set di Un Posto al Sole potrebbero essere il vigile Otello Testa (Lucio Allocca), la dottoressa Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli), il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi),  Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) e Renato Poggi (Marzio Honorato).

Lucio Allocca, Otello in Un Posto al Sole

Leggi anche–>Anticipazioni Un Posto al sole | Un dramma sta per abbattersi su Serena

Un Posto al Sole, la ripresa dopo il lockdown

In attesa di sapere se le indiscrezioni sull’addio di cinque attori verranno confermate, le riprese di Un Posto al Sole continuano nonostante l’emergenza coronavirus.

La fiction Rai, così come molte altre, era stata costretta a fermarsi a causa del lockdown e solo a giugno gli attori sono riusciti a tornare sul set.

Leggi anche–>Un posto al sole, da colleghi a genitori: la tenera foto da boom di like

La macchina di Un Posto al Sole, dunque, continua ad essere in moto per regalare agli spettatori che seguono da anni la soap opera qualche minuto di leggerezza ogni sera.

Impostazioni privacy