Un tempo era così, oggi è la donna più rifatta del mondo: più di 300 interventi, com’è oggi

Gli interventi di chirurgia estetica hanno fatto sì che una top model inglese diventasse la donna più rifatta del mondo. Scopriamo subito di chi si tratta.

La donna più rifatta del mondo - meteoweek.com
La donna più rifatta del mondo – meteoweek.com

Qualche intervento di troppo

Non tutti avranno riconosciuto la donna presente in foto in quanto in questi ultimi 15 anni ha superato ben 300 interventi di chirurgia estetica. Tali interventi sono stati effettuati al viso, al seno, ai piedi e all’addome. Non tutti però sanno chi sia la modella in questione e quindi la sua identità. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche -> “La chirurgia l’ha distrutta”, la star mondiale oggi a 62 anni è irriconoscibile FOTO

La donna dei record

E’ ormai riconosciuta come la donna più rifatta del mondo per aver superato i 300 interventi di chirurgia estetica che hanno cambiato completamente i suoi tratti somatici.

Alicia Douvall ieri e oggi - meteoweek
Alicia Douvall ieri e oggi – meteoweek

Si tratta di Alicia Douvall, modella britannica che alla soglia dei 40 anni può vantare un numero eccessivo ed eclatante di interventi di chirurgia estetica. La sua carriera nella moda non è stata eccellente ma la sua grande passione è sempre stata e relativa alla ricerca della bellezza assoluta attraverso il botox e la chirurgia estetica. La donna, qualche anno fa, ha confermato che nessun medico ha mai fermato i suoi interventi e la sua voglia di cambiare. Forse, così come giustificato dalla stessa, non è mai stata fermata anche perché pagava profumatamente questi interventi. Di conseguenza non è mai stata placata la sua voglia di modificarsi ed è per questo che ha proseguito sulla strada del restyling.

La donna più rifatta del mondo

Che Alicia Douvall abbia voluto completamente modificare i suoi tratti somatici e quindi diventare la donna più rifatta del mondo, ha fatto sì che la stessa qualche anno fa sostenesse di non riconoscersi più allo specchio in quanto totalmente cambiata rispetto agli anni passati.

La Douvall - meteoweek
La Douvall – meteoweek

Leggi anche -> Anna Boschetti vittima delle supposizioni | Ex di Temptation Island ha ceduto alla chirurgia?

L’eccessivo utilizzo di chirurgia estetica è dovuto soprattutto a una grande insicurezza della persona che prova a tutti i costi a cambiare la propria identità partendo dalla parte esteriore.

Impostazioni privacy