Valeria Fabrizi, l’avete mai vista da giovane? “Suor Costanza” divina FOTO

La madre Superiora di “Che Dio ci aiuti”, Valeria Fabrizi, che oggi compie 84 anni, porta nel cuore un solo amore, quello che da giovane le ha rubato il cuore, suo marito.

La giovinezza di Valeria Fabrizi

Bellissima come le affascinanti attrici di quei tempi, Valeria Fabrizi ha fatto innamorare molti uomini ma nel suo cuore e nella sua vita solo uno è stato davvero importante, suo marito Tata Giacobetti, cantante talentuoso che faceva parte del quartetto cetra.

Valeria Fabrizi, che oggi compie 84 anni, da giovane, bellissima come il sole ha conosciuto Giacobetti e se n’è innamorata perdutamente. I due si sono uniti in matrimonio ma purtroppo nel 1988 Tata muore a causa di un infarto. Da quel momento “suor Costanza” di Che Dio ci aiuti ha messo un sigillo al suo cuore rimanendo fedele al marito scomparso che tanto aveva amato. Oggi l’attrice si dedica al lavoro sul set ed alla figlia Giorgia.

LEGGI ANCHE ———–>Che Dio ci Aiuti, avete mai visto la figlia della Fabrizi? Bellissima

Da Miss Italia al cinema

I giovani la conoscono per il suo ruolo di suor Costanza in ‘Che Dio ci aiuti‘ ma Valeria Fabrizi ha un infinito curriculum alle sue spalle, iniziato quando da giovanissima, partecipò al concorso di bellezza Miss Italia. Anche se non vinse arrivò in finale ma il suo volto attirò così tanto l’attenzione degli addetti allo spettacolo che la sua carriera prese la direzione della recitazione, decollando poco dopo. La sua tenacia e il suo carattere forte l’hanno portata a recitare in numerosi film di successo, molti dei quali hanno fatto la storia del Cinema Italiano.

La malattia

Le caratteristiche del suo modo di essere l’attrice le ha dimostrate inoltre anche in un secondo suo periodo buio, quello della malattia. Valeria infatti ha scoperto di avere un tumore nell’ottobre del 2018.E’ stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata a ‘Oggi‘ : “Mi sono sentita male lo scorso ottobre sul set della fiction, pensavo a una colica renale. Le analisi hanno invece evidenziato un tumore al rene che andava rimosso al più presto, eppure non ho lasciato il set, ho continuato a lavorare”.

LEGGI ANCHE ———–>Elena Sofia Ricci, doloroso lutto: “Sei il nostro angelo”

Valeria Fabrizi ha quindi deciso prima di ultimare le riprese della fiction ‘Che Dio ci aiuti’ e poi di farsi operare. Per fortuna l’operazione di rimozione della massa tumorale è andata per il meglio e sembra che oggi l’attrice stia nuovamente bene.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy