16 anni e incinta, chi è Marzia: “Crescerò la mia bimba da sola”

Marzia è la protagonista della seconda puntata della settima stagione di 16 anni e incinta, in onda su MTV il 22 ottobre alle 22. Conosciamola meglio.

16 anni e incinta – Marzia – meteoweek (Foto di MTV Italia)

Marzia, la protagonista della seconda puntata di 16 anni incinta

Romana, 18 anni, Marzia era ancora minorenne quando ha scoperto di aspettare un bambino. Una grande incognita ma anche una grande gioia: Quando ho scoperto di essere incinta mi sono messa a piangere. Quando ho visto quel fagiolino ho provato una forte emozione. Sapevo che mi avrebbe cambiato la vita, però ero troppo, troppo, troppo contenta. […] La mia principessa sarà una guerriera, si saprà proteggere da sola”, così dice della sua piccolaRachele.

Leggi anche —-> 16 anni e incinta, ricordate Gemma? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

“Crescerò da sola la mia Rachele”

Già, da sola: perchè dopo la scoperta della gravidanza, Marzia ha lasciato il padre della sua bambina, Simone, per tornare a vivere con la sua numerosa famiglia allargata, che l’ha sempre sostenuta: la madre Sonia, il compagno di lei Gabriele e i suoi cinque fratelli: Martina, Melissa, Alessandro, Mattia e Daniele. La giovane ha deciso di allevare Rachele senza il sostegno del suo ex perché non lo reputa la persona adatta a lei. “Non avrei mai voluto che Rachele crescesse senza un papà, però Simone non era la persona che mi aspettavo di avere accanto. Preferisco crescerla io e farle sia da mamma che da papà“,

16 anni e incinta – Marzia 2 – meteoweek (Foto di MTV Italia)

Gabriel, il primo amore

Forse nel suo cuore c’è ancora il suo ex precedente, Gabriel, il suo primo amore: Il mio primo amore è stato Gabriel. Ci sono stata tre anni e mezzo, una storia da favola. Ce ne siamo fatte di tutti i colori, però tornavamo sempre insieme”, ha confessato Marzia. Il legame ancora forte con l’ex l’ha portata a discutere animatamente con la nuova fidanzata di lui, che non vede di buon occhio il loro rapporto.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, spoiler clamoroso: “Mai vista una cosa del genere”

Lei parla tanto delle corna che ho in testa io, almeno io le porto con classe. Ho avuto una discussione con l’attuale fidanzata del mio ex. Se è così sicura del suo ragazzo, perché continua a dirmi che non devo farmi sentire e non devo cercare nessuno con cui ha contatti. Ma perché decidi tu?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Marzia, sogni e aspirazioni di una giovane mamma

Come ogni diciottenne, Marzia ha dei sogni e delle aspirazioni: “Da grande vorrei continuare a fare ciò che sto facendo adesso, le sfilate, lavorare nel mondo del teatro e del cinema e spero che piaccia anche a mia figlia”.

16 anni e incinta – Marzia 3 – meteoweek (Foto di MTV Italia)
Impostazioni privacy