Amici nuova stagione, tutte le novità: concorrenti, professori, quando inizia

A breve avrà inizio la nuova stagione di ‘Amici 2020-2021’, il notissimo talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Per il momento, non sappiamo quando avverrà la prima messa in onda, ma la cosa certa è che i casting per queste nuovissime puntate è quasi terminato. La prima novità riguarda certamente il canale in cui il programma sarà trasmesso: pare infatti che quest’anno ‘Amici’ sbarcherà su Italia 1 dalle 18 alle 20 del Sabato, ma solo per le puntate pomeridiane che erano prima trasmesse su Real Time e a un orario differente. Le puntate serali andranno invece in onda come sempre in prima serata su Canale5.

Chi saranno però in questa edizione i concorrenti e i professori? Scopriamolo insieme.

I possibili concorrenti di ‘Amici 2020-2021’: ecco i nomi

Quest’anno, ci sono state tantissime presenze al casting di ‘Amici‘, molte dei quali sono già personaggi conosciuti nel mondo dei social. Ecco coloro che si presume possano essere i concorrenti di questa edizione di ‘Amici’.

Al casting, è stato infatti avvistato Valerio Mazzei, noto youtuber e tiktoker. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il giovane sia riuscito a superare la fase del casting e, dunque, ad entrare nella Scuola più ambita d’Italia.

La seconda possibile concorrente è invece Shari Noioso, giovane cantautrice classe 2002, già approdata in passato nel piccolo schermo. Nonostante la sua giovane età, Shari ha infatti già collaborato con artisti come Benji e Fede, Il Volo e altri.

Sembrerebbe poi esserci anche Rita Bellanza, la giovane cantante diventata famosa sui social dopo aver cantato a ‘X Factor‘ la propria versione di ‘Sally‘. Sempre da ‘X Factor‘, pare ci sia anche Margherita Principi, che ha stupito in passato i giudici della trasmissione per l’utilizzo di uno strumento sconosciuto, ovvero il dulcimer.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto il fratello di Veronica Peparini? Famosissimo coreografo

Si è inoltre presentato ai provini Federico Pietrucci, il giovane ballerino che si ritirò nella precedente edizione di ‘Amici‘ per un brutto infortunio. Ci sarebbe inoltre Edoardo Brogi, già conosciuto sui social per la sua splendida voce.

Direttamente da Tik Tok, è invece arrivata anche Giorgia Malerba, dopo una delusione avuta lo scorso anno, e Giulia Buccheri, ex fidanzata di una ragazza molto social, ossia Sofia Crisafulli.

Al suo terzo tentativo, si è anche presentato Patrik Rubino, che ha già sfidato Riki nel 2016 e ha tentato di entrare nella scuola nel 2019. Sempre da ‘X Factor‘, troviamo anche Dario Guidi e Gennaro Nicolazzo, che entrambi hanno deciso di riprovare a raggiungere i loro obiettivi cercando di entrare nell’Accademia.

Leggi anche —-> Amici, riuscite a riconoscerlo? Da giovane era diversissimo FOTO

La nuova edizione di Amici: chi sono i professori

Ci sono ancora molti dubbi sull’organico dei professori. Attualmente, sono stati confermati solo alcuni docenti, come Rudy Zerbi (canto) e Alessandra Celentano (danza). Si pensa che sia confermato anche Stash, il frontman dei The Kolors.

Per quanto riguarda la danza, si ipotizza che tra i professori ci saranno Elena D’Amario e Marcello Sacchetta, che da anni collaborano già con Maria De Filippi. Il vero scoop sta però nella categoria canto: voci di corridoio dicono infatti che Maria abbia scelto un grande big della musica italiana, ovvero Giorgia. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che, sicuramente, saranno una grande sorpresa per tutti noi.

Impostazioni privacy