Anna Magnani, hai mai visto la nipote? FOTO

Si chiama Olivia Magnani, ed è la nipote della famosa Anna Magnani. Anche lei è un’attrice, e ha una passione fortissima per la recitazione.

Olivia ha gli stessi occhi verdi della nonna Anna e del padre, Luca. Nel vederla, si sente quasi la sensazione di guardare la grande Magnani, che tutti noi conosciamo come una delle attrice più importanti della storia del cinema italiano. In effetti, Olivia ha lo stesso sogno di sua nonna, e si può dire che pian piano lo sta realizzando. Sicuramente lo sta facendo anche per suo figlio Theo, il grande amore della sua vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La giovane Magnani ha 42 anni, ed è un attrice come sua nonna. Questo, lei stessa lo considera un dono. Come darle torto, tra l’altro.

Ma cosa fa Olivia Magnani e cosa è per lei la recitazione? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Olivia Magnani: una carriera bellissima

Olivia Magnani ha un fisico da ballerina classica, magra e dalle movenze sottili e delicate. La donna ha iniziato la carriera anni fa con ‘Le conseguenze dell’amore‘, di Paolo Sorrentini.

Si sono poi susseguiti altri film e, nel mezzo, anche un periodo di riflessioni per pensare su quello che Olivia voleva fare davvero. La sua curiosità l’ha infatti portata a sperimentare nuovi percorsi artistici, come compiere un nuovo e bellissimo viaggio nel mondo della pittura, grazie al quale è riuscita ad esprimere le sue inquietudini.

Leggi anche —-> Ornella Muti, avete mai visto la mamma? Rapporto speciale con la nipote Naike

Poi, Olivia è ritornata al cinema e lì è restata. Il grande ritorno è arrivato con un vero kolossal, che è stato ‘Tutti i soldi del mondo‘, diretto da Ridley Scott, sul rapimento di John Paul Getty III avvenuto a Roma nel 1973. Un film che ha contribuito, dunque, a realizzare uno dei suoi più grandi sogni e a rendere sempre più orgogliosa sua nonna Anna, per cui la recitazione era un vero e proprio stile di vita.

Anna e Olivia Magnani: somiglianze trasparenti

E’ impressionante la somiglianza tra Olivia Magnani e sua nonna Anna. Sembra quasi di ritornare nel passato, e di rivedere la grande donna e attrice esibirsi nuovamente dietro lo schermo.

I tratti delle due sono entrambi intensi e lasciano intendere una nascosta, ma comunque intensa, delicatezza d’animo. Lo sguardo è dolce e, in nonna e nipote, resta accesa la passione per la vita e per le cose pure, contenute in essa.

Impostazioni privacy