Belen ammalia e seduce, lo scatto bomba tra le lenzuola appena sveglia

Belen Rodriguez è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Come sempre riesce a far parlare di sé. In questo periodo tutti stanno commentando la sua nuova relazione con un ragazzo più giovane di 11 anni. Altri, invece, si stanno soffermando su uno scatto seducente pubblicato da poco. 

Rodriguez Belen - Meteoweek
Rodriguez Belen – Meteoweek

Belen ammalia e seduce

Belen, essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere la sua quotidianità con i follower. È molto apprezzata per vari scatti artistici, dove esalta la sua fisicità scultorea. Ultimamente ha pubblicato una foto in cui si capisce che si trova a letto. Le lenzuola bianche coprono in parte le sue gambe mozzafiato. Si intravede il tatuaggio sulla caviglia destra ed è chiaro che abbia immortalato il momento del risveglio. Molti si sono chiesti se ci fosse il nuovo fidanzato, l’hair stylist milanese Antonio Spilbanese. Per ora la diretta interessata non ha né confermato, né smentito la sua presenza nella camera.

Leggi anche -> Belen, spunta la foto su Antonino: dettaglio intimo in primo piano

Il nuovo amore

Antonio ha 25 anni e ha conosciuto Belen nel suo salone di bellezza. Fin da subito è stata chiara la sintonia tra i due, ma gli italiani non ci credevano all’inizio. Tuttavia hanno cambiato idea quando Antonio ha presentato la neo fidanzata ai suoi più cari amici e pare che abbia lasciato il lavoro per stare accanto a lei. Nonostante tutti lo etichettino come il toyboy della showgirl argentina, quest’ultima tende a ignorare e punta sull’indifferenza. Ha fatto un’eccezione con Stefano De Martino, il quale ha fatto notare che lei sceglie sempre secondo determinati canoni gli uomini. Belen ha risposto dicendo che può scegliere il meglio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Foto di Belen - Meteoweek
Foto di Belen – Meteoweek

La decisione inaspettata

Antonio ha lasciato per un po’ le forbici per dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero la fotografia. Si può notare il suo talento dalle foto che pubblica sul suo Instagram. Sembra che sia stata Belen a consigliargli di intraprendere questa strada. Il ragazzo ha colto l’occasione anche per stare più tempo con lei.

Leggi anche -> Enock Balotelli, il fratello Mario mostra sui social la fidanzata Giorgia: ecco chi è

Impostazioni privacy