Eleonora Daniele “Sono stata attenta” | Il racconto da paura in diretta

Continua a destare paura l’aumento dei contagi da Coronavirus in Italia, come raccontato anche dalla stessa Eleonora Daniele durante la diretta di Storie Italiane.

Eleonora Daniele “Sono stata attenta” – MeteoWeek

La seconda parte del programma condotto da Eleonora Daniele, infatti, ha avuto modo di raccontare come all’aumento dei contagi troviamo anche l’aumento dei racconti da parte dei vip che si trovano costretti ad affrontare il dramma del Covid-19, esortando anche il popolo italiano a continuare a mettere in atto determinate manovre che possono aiutarci a prevenire il contagio.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel programma di Storie Italiane troviamo il racconto che Nunzia De Girolamo ha fatto dicendo di essere positiva al Covid-19.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Nunzia De Girolamo positiva al Coronavirus

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Nunzia De Girolamo, come prima di lei anche Federica Pellegrini e anche Nina Zilli, ha raccontato sui social di essere stata colpita dal Coronavirus. Un contagio arrivato dopo che la De Girolamo è andata a casa della madre che, a sua volta, sarebbe stata contagiata dalla sorella minore dell’ex ministro.

A lasciare senza parole troviamo anche il modo in cui molti vip si mettono in prima linea nel raccontare come stanno vivendo il contagio, quali sono i sintomi e come non bisogna mai abbassare la guardia dato che tutti loto erano frequentemente sotto controllo, insieme al fatto hanno messo in atto anche le basilari norme come indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani, distanze di sicurezza ecc…

Storie Italiane – MeteoWeek

Eleonora Daniele: “Contagi anche in famiglia”

Eleonora Daniele, dunque, ha voluto commentare quelle che sono state le dichiarazioni che in questi giorni hanno rilasciato appunto Nunzia De Girolamo e anche Federica Pellegrini.

Leggi anche -> Eleonora Daniele emozione incontenibile | Il messaggio per Mara Venier

Leggi anche -> Eleonora Daniele finisce a Striscia la Notizia | L’incidente in diretta

Eleonora Daniele foto – MeteoWeek

Il virus non guarda in faccia nessuno, ed ecco che la stessa Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dichiarato:

“La Pellegrini ha detto ‘io ho fatto tutto quello che dovevo fare, sono stata attenta, ho messo la mascherina’… anche la De Girolamo dice ‘io non ho fatto nulla’. La De Girolamo continua anche dicendo: ‘Io questa malattia me la sono presa dalla mamma, dove era stata a cena’. Per cui in questo caso anche il congiunto può essere un incontro, anche in famiglia, dove il virus te lo prendi”.

Impostazioni privacy