Federica Panicucci “è enorme” | Nessun freno a Mattino Cinque

In queste settimane la redazione di Mattino Cinque si è concentrata sul racconto della vita di Lello e Angela, una coppia di fratelli che vive in una situazione di degrado per via della casa che versava ormai in condizioni fatiscenti tra sporcizia e anche condizioni psicologiche in cui versano entrambi.

Federica Panicucci “è enorme” – MeteoWeek

La storia di Lello e Angela in queste settimane ha commosso il pubblico da casa, tanto che sono già tanti gli aiuti che sono arrivati alla coppia di fratelli nel cuore di Bari. Per loro, purtroppo, è arrivato anche un decreto da parte del Tribunale di Bari che ha disposto per loro il trasporto in una struttura sanitaria dove verrà effettuata un vero iter di cure psichiatriche per capire quale siano le loro reali condizioni di salute mentale.

Oggi sono cominciati ufficialmente i lavori di sgombero e sanificazione della struttura, ma ecco cosa succede quando l’inviato Guglielmo Mastroianni entra in casa.

Mattino Cinque – MeteoWeek

La storia di Lello e Angela

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, ecco che la storia di Lello e Angela è arrivata a un punto di svolta dato che i due fratelli adesso sono stati affidati alla cura di una struttura sanitaria di riferimento che si occuperà anche della loro igiene e salute mentale.

Inoltre, in queste ore un’azienda specializzata ha avviato la pulizia e sanificazione della casa di Lello e Angela che ormai è diventata una stalla. Nel frattempo, ecco che l’inviato Mastroianni si trovano davanti la casa degli orrori decidendo di entrare e mostrare l’abitazione adesso che quasi tutti i mobili sono stati portati fuori dalla struttura.

Federica Panicucci Mattino Cinque – MeteoWeek

“Ho visto un topo enorme”

Questo è stato il commento che ha fatto Federica Panicucci nel momento in cui la conduttrice mostrava le immagini che venivano trasmesse dal cameraman di riferimento che si trova insieme all’inviato Mastroianni.

Leggi anche -> Federica Panicucci lo fa due volte al giorno | L’ammissione a Mattino Cinque

Leggi anche -> Federica Panicucci e il lutto mai superato | Conduttrice in lacrime

Il topo in questione ha lasciato spiazzati gli inviati di Mattino Cinque ma anche Federica Panicucci che li ha esortati a uscire dall’abitazione. La stessa cosa, in contemporanea, hanno fatto gli operatori che stanno effettuando la pulizia e sanificazione della casa di Lello e Angela, che successivamente hanno consigliato loro di allontanarsi dal loco.

Impostazioni privacy