“Ferita alla testa e ai piedi”, Miriam Leone rischio grosso per l’attrice: il retroscena privato

Miriam Leone ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia tempo fa e da allora ha scalato la vetta del successo. Adesso è un’attrice degna di tutto rispetto, nonché personaggio del mondo dello spettacolo di successo. Qualche anno fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair e ha raccontato un episodio delicato dalle sua vita. Ecco i dettagli.

Miriam Leone - Meteoweek
Miriam Leone – Meteoweek

Miriam Leone rischio grosso

Vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza, Miriam si è impegnata con costanza e devozione per realizzare i suoi sogni. Con un passato da modella alle spalle, attualmente è anche conduttrice televisiva. Ha ottenuto dei ruoli in vari telefilm, come I Medici nel 2016. Grazie a quest’opportunità, ha potuto recitare accanto ad attori di un certo calibro. La serie televisiva era incentrata sulla celebre famiglia fiorentina e Miriam aveva il ruolo della giovane Bianca, ovvero l’amante di Cosimo De Medici interpretato da Richard Madden. Per quanto riguarda la vita privata, nonostante sia un personaggio pubblico tende a tutelarla. Tuttavia in un’intervista ha rivelato di aver rischiato di non vedere più la luce del sole.

Leggi anche -> Jessica Antonini messaggio importante: ‘Ho avuto persone care vicino a me malate’

‘Una volta mi spinsi troppo al largo…’

Miriam ha confidato di praticare sport subacquei. Ama soprattutto immergersi quando piove. Un giorno ha tentato di andare sott’acqua, anche se la corrente era abbastanza forte. Aveva capito troppo tardi che stava andando controcorrente, dunque ha temuto per un attimo di non riuscire a tornare a galla. Durante quella mareggiata fortissima si era  aggrappata ad uno scoglio ferendosi dalla testa ai piedi. Tuttavia quest’esperienza non le ha impedito di riprovarci in un secondo momento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Miriam a Miss Italia - Meteoweek
Miriam a Miss Italia – Meteoweek

‘Un Camogli è per sempre’

Tempo fa Miriam ha pubblicato un post con il collega Stefano Accorsi su Instagram con una foto tratta dalla serie tv 1994, di cui sono stati entrambi protagonisti. Si è trattato di uno scherzo, ma ha ugualmente scatenato l’entusiasmo dei fans che sognano nel vederli nuovamente insieme. Per ora non si sa se il regista della serie tv ha in mente di dare un proseguo all’avvincente storia.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

Impostazioni privacy