Flavio Briatore asfalta Arianna David: “Mai stata amica di Elisabetta”

Dopo la smentita della sorella di Elisabetta Gregoraci, intervenuta sui social per le parole di Arianna David, che durante la diretta del programma “Mattino 5”, ha confermato la presunta relazione tra la showgirl e il pilota Stefano Coletti, arriva in queste ore anche quella di Flavio Briatore.

L’uomo misterioso di Elisabetta Gregoraci

Il nome di Stefano Coletti in queste ultime ore sta rimbalzando da un sito web all’atro, dopo che Arianna David, presunta intima amica di Elisabetta Gregoraci, ha confermato che è proprio lui l’uomo che aspetta l’ex moglie di Flavio Briatore fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020.

L’ ex Miss Italia infatti, nel corso di un collegamento video con Federica Panicucci a Mattino 5 ha dichiarato riferendosi alla Gregoraci : “Federica, non è sola fuori dalla Casa. Da quello che so, ha una persona a Montecarlo”. Questa la rivelazione di Arianna David, che ha commentato quanto andato in onda al Gf Vip,  quando Alfonso Signorini ha chiesto specificamente a Elisabetta se avesse una relazione fuori dalla Casa con un uomo misterioso e se fossero dedicati a lui i misteriosi colpetti sul cuore che la Gregoraci è solita battersi durante le dirette.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Le dichiarazioni di Arianna David

Federica Panicucci incalza e appreso il nome di Stefano Coletti, come presunto fidanzato della gieffina, ha commentato: “È quello che ho visto su Twitter. Hanno fotografata questo profilo e c’era il ‘mi piace’ di Elisabetta Gregoraci, di Marzia Gregoraci e di Nathan Falco”.

Arianna David non perde tempo e ribatte: “Hai ragione tu, Federica. Si chiama Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. È un ragazzo giovane, ha 32 anni”, ma quando la Panicucci le ha chiesto se ne fosse assolutamente certa, la donna ha tentennato: “Di sicuro non c’è niente però io so questo. Sta uscendo fuori comunque, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo ma visto che sta uscendo adesso, prendo la palla al balzo”.

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore, super top model e bellissime: tutti i suoi amori

Flavio Briatore rinnega l’amicizia di Arianna David

Quest’ esternazione di Arianna David non è piaciuta affatto alle persone vicine a Elisabetta Gregoraci. Tra queste spicca il suo ex marito Flavio Briatore che in barba ai rumors che lo vedrebbero sul piede di guerra contro la calabrese, si espone in sua difesa pubblicando un post su Instagram e allegando un bel primo piano di Arianna David con una scritta inequivocabile: “Per due minuti di pubblicità ci si inventa di tutto!”

“La signora in oggetto va in tv, parla ai giornali e sostenendo di essere un’amica si permette di esprimere giudizi ed opinioni su di me e la mia sfera privata.” Esordisce il manager piemontese. Poi aggiunge: Tutte invenzioni e fantasie.. la signora l’ho conosciuta in Sardegna molti anni fa. Non e’ mai stata mia amica e posso dire con certezza che non lo e’ neanche della mia ex moglie @elisabettagregoracireal La invito a cercare altri modi per mettersi in luce.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy