Franceska Pepe, le scarpe sfoggiate al GF Vip hanno un costo da capogiro!

Franceska Pepe ha fatto molto discutere nella casa del GF Vip e anche fuori le cose non vanno diversamente. La causa? Le scarpe.

franceska pepe 1 – meteoweek

Cantavano qualche anno fa Elio e le Storie Tese ne La Follia della Donna: “Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe” evidenziando uno dei sogni proibiti delle donne. il bisogno e l’urgenza delle scarpe, che non sono mere calzature per proteggere i piedi ma sono esempi di creatività e di volta in volta status symbol, scettri del potere, oggetti-feticcio, oltre che naturalmente quel dettaglio che fa la differenza e quell’accessorio che può trasformare un look.

Leggi anche —-> Franceska Pepe fidanzata con un ricco americano: “L’ha lasciata perché spendeva troppo”

Chissà se Franceska Pepe è conscia di tutto questo? Chissà. Quel che è certo, è che va matta per le scarpe firmate, come si è evinto anche nella casa del Grande Fratello Vip, dove questa sua passione ha fatto chiacchierare gli altri inquilini/concorrenti, alcuni dei quali si sono chiesti come potesse permettersene così tante paia.

franceska pepe 2 – meteoweek

Addirittura Myriam Catania aveva insinuato, parlando con Massimiliano Morra: “Ti ricordi Weinstein (il produttore di Hollywood in carcere per reati sessuali)? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5/6 mila euro, cose esagerate. E le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa“. Difficile credere che una modella non possa permettersi scarpe firmate o non possa avervi accesso, tenuto conto del fatto che una celebrity in quella casa diventa immediatamente la più visibile delle testimonial…

Leggi anche —-> Myriam Catania, pesanti insinuazioni: dietro Franceska Pepe c’è un uomo ricco?

Anche fuori dalla casa, Franceska non è venuta meno alla sua passione e il 19 ottobre si è presentata in studio per la puntata indossando un esempio di questa passione: Rockstud di Valentino nere con cinturino e borchie: eleganti e grintose al tempo stesso, in vendita sul sito ufficiale a 790 euro. L’ex fidanzata di Sgarbi ha completato il look con un miniabito nero a micropois bianchi senza spalline ingentilito da volant.

franceska pepe – meteoweek
Impostazioni privacy