Gemma Galgani, spunta la sua sosia: è la mamma di un famoso attore

La più grande protagonista di Uomini e Donne da ormai oltre dieci anni è sicuramente Gemma Galgani. La dama piemontese, però, negli ultimi giorni è stata al centro di tante curiosità riguardanti la sua sosia. La somiglianza è davvero eccezionale.

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Quello che non ti aspetti

Gemma Galgani è ormai il simbolo del parterre femminile del programma di Uomini e Donne. Nonostante sia da tanto tempo negli studi di Canale 5 non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. Sebbene la donna non sia stata fortunata nell’amore, e nelle ultime ore è stata considerata la sosia di una donna famosa e viceversa. Scopriamo subito l’identità.

Leggi anche -> Uomini e Donne, rivelazioni piccanti su Gemma: cosa ha detto il cavaliere del trono over

Due gocce d’acqua

La dama piemontese Gemma Galgani è ormai considerata a tutti gli effetti la sosia della mamma di un attore molto famoso.

Dana Denise Mitchell - meteoweek
Dana Denise Mitchell – meteoweek

Si tratta di Colton Haynes. Guardando la foto di sua madre, Dana Denise Mitchell, è davvero riscontrabile una somiglianza che sicuramente farà molto discutere. I fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno comunque evidenziato alcuni tratti somatici molto simili a quella della dama del parterre del trono over. Che nelle vene di Gemma scorra sangue americano? Quello che è certo è che seppure sia stata riscontrata una certa somiglianza tra le due donne, di Galgani ce n’è una sola.

Gemma Galgani e l’amore tormentato

L’avventura della dama piemontese a Uomini e Donne potrebbe essere paragonata ad una delle protagoniste di romanzi come quelli di Italo Svevo o di Gabriele D’Annunzio. Un amore tormentato che non trova mai la giusta via d’uscita se non attraverso la disperazione e l’addio. La donna, però, non si abbatte e continua imperterrita ad aspettare che giunga il cavaliere giusto a portarla via dal programma.

Gemma e Tina Cipollari - meteoweek
Gemma e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Biagio tra Gemma e Maria….e Sabina: tutte le sfumature del cavaliere

Per ora, l’unica che le porta via tanta pazienza è l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari con cui la donna si scontra a ritmi decisi e senza risparmiarsi mai.

Impostazioni privacy