Maria De Filippi stufa a Uomini e Donne: “Da oggi basta, vi vieto di…”

Non fate arrabbiare la regina dei salotti pomeridiani di Mediaset: eppure qualcosa è accaduto e Maria De Filippi ora è stufa a Uomini e Donne.

Maria De Filippi – meteoweek

E’ accaduto qualcosa di grave al punto che Maria De Filippi adesso è stufa a ‘Uomini e Donne‘ e minaccia: “Da oggi basta”. Chi ha fatto arrabbiare la conduttrice più stimata di casa Mediaset? Adesso la moglie di Maurizio Costanzo ha posto un divieto per i corteggiatori  del suo programma. Di cosa si tratta?

Maria De Filippi è stufa a Uomini e Donne

Chi e cosa ha fatto infuriare Maria De Filippi che è stufa dei comportamenti dei corteggiatori di Uomini e Donne?

Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo è una delle più stimate in casa Mediaset, nonostante il suo atteggiamento poco esuberante e più ligio alle regole.

Maria De Filippi si è sempre mostrata molto disponibile con i partecipanti delle sue trasmissioni ma guai a prenderla in giro, raggirando le regole imposte dai suoi programmi: la conduttrice diventa furiosa.

Questo sembra essere accaduto durante la diretta del trono di Gianluca con la sua corteggiatrice Camilla. La giovane per protesta contro il ragazzo che da qualche tempo non le chiede di uscire in esterna, decide di non presentarsi in trasmissione e fa sapere che: “se lui la vuole dovrà andare a casa a prenderla”. Maria De Filippi non ci sta.

Il divieto di Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne è stanca del comportamento delle corteggiatrici e dice basta.

Maria De Filippi – meteoweek

Lei non viene portata in esterna e ha questa reazione, cioè quelle di restare a casa e non voler venire in trasmissione, nonostante la redazione l’abbia contattata più volte per venire. Onestamente io voglio vietarvi di andare da lei a prenderla” tuona in diretta Maria De Filippi.

Questi sono dei teatrini che vedo, ormai, da tre anni: la corteggiatrice sta a casa e tu dovresti andare a casa a prenderla per farla venire. Questo è solo un modo per avere un’esterna con te” continua a spiegare la De Filippi, approfondendo il motivo del suo divieto.

Infine conclude la sua spiegazione, rassicurando il tronista: “Guarda Gianluca se lei è davvero interessata a te, stai tranquillo che tornerà in trasmissione. Se non lo fa vuol dire che non lo è, per cui sarebbe stato comunque un fallimento futuro” dice Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Maria De Filippi storia clandestina, la verità: “Un giorno mi ha visto…”

Leggi Anche -> Francesco Totti e la rivelazione inaspettata su Costanzo e Maria De Filippi: “Mi hanno…”

Quindi da oggi, nella trasmissione Uomini e Donne, vige il divieto per i tronisti di andare a prendere le corteggiatrici fuori dal programma e portarle in trasmissione.

 

Impostazioni privacy