Matteo Salvini, avete mai visto la sorella? Ecco Barbara FOTO

Matteo Salvini è sicuramente uno dei protagonisti della politica italiana degli ultimi anni. Ormai si sa davvero tutto di lui e della sua vita privata ma in pochi conoscono sua sorella Barbara.

Il leader della Lega Matteo Salvini - meteoweek
Il leader della Lega Matteo Salvini – meteoweek

Legati da un grande affetto

Il leader della Lega ha una sorella di nome Barbara con cui è davvero molto legato. Ciò è dimostrabile anche dai tweet e da alcune foto postate dal leader della Lega in cui si evidenzia ancor di più un rapporto fraterno davvero eccezionale ed encomiabile. In pochi, però, conoscono Barbara. Ecco alcune indiscrezioni su di lei e soprattutto la sua identità.

Leggi anche -> Sondaggi politici, il PD guadagna terreno. E Nicola Zingaretti è a un passo da Matteo Salvini

Barbara e il testimone speciale

Barbara Salvini, sorella di Matteo, si è sposata il 13 maggio del 2017 nel Castello di Chignolo Po precisamente nel Pavese. Durante la cerimonia effettuata con rito civile proprio suo fratello è stato il testimone di nozze. Un testimone davvero speciale considerando che sono davvero molto affiati.

Barbara Salvini e Matteo - meteoweek
Barbara Salvini e Matteo – meteoweek

Eccoli, raggianti più che mai, i due sono legati da un forte affetto e da una grande complicità. Nonostante Barbara non appartenga al mondo politico, ha sempre dato e continua a dare grande sostegno a suo fratello che da anni è ormai diventato il leader della Lega.

La vita privata di Matteo Salvini

Come ben sappiamo, il leader della Lega ha alle spalle delle storie molto importanti. Sebbene sia stato fidanzato anche con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, alle spalle annovera un matrimonio ed una convivenza. Nel 2003 sposò una giornalista di nome Fabrizia da cui ha avuto il suo primogenito Federico.

Matteo Salvini - meteoweek
Matteo Salvini – meteoweek

Leggi anche -> Matteo Salvini: «una telefonata di 60 secondi di Conte non è collaborazione»

Qualche anno dopo in una convivenza con Giulia Martinelli dalla quale precisamente nel 2012 è nata una splendida bimba di nome Mirta. La vita privata di Matteo è sicuramente ricca di eventi, donne e soprattutto figli. Non è da escludere che la porta dell’amore possa tornare a bussare. Il fascino sicuramente non manca a Matteo che è comunque apprezzato anche da un’ampia fetta di pubblico femminile.

Impostazioni privacy