“Mi ha tradito con un c***o”, Simona Izzo confessione privata

Simona Izzo ritorna a parlare della sua storia d’amore con Antonello Venditti, svelando particolari che non ci saremmo mai immaginati. 

Anni fa, i due formavano una delle coppie più amate dal pubblico italiano. La coppia si è molto amata, ma il loro matrimonio celebrato nel 1975 è durato solo tre anni. Dalla loro unione, è nato il figlio Francesco.

Per quale motivo Simona Izzo e Antonello Venditti si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Simona Izzo rivela: “L’ho dovuto lasciare dopo un ennesimo tradimento”

Simona Izzo è stata ospite di ‘Vieni da me‘, programma condotto da Caterina Balivo. In questa occasione, l’attrice ha infatti raccontato che Antonello Venditti l’aveva tradita con una donna non esteticamente bella, e di averlo lasciato per le sue continue ‘scappatelle‘.

Leggi anche —-> Myriam Catania, avete mai visto la mamma? Sorella di Simona Izzo

Simona ha quindi parlato di uno dei suoi più grandi amori. “L’ho dovuto lasciare dopo l’ennesimo tradimento e lei era pure un c***o“, ha confessato la Izzo, “per me quando tradisci è un punto di non ritorno“. Poi, l’ex di Venditti ha continuato: “Non era meglio di me, mi tradiva con un c***o. Poveretta era proprio brutta, una cozza“.

Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata… ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei“, ha affermato poi Simona, me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no!“.

A distanza di anni, i rapporti tra i due sono ora ritornati sereni e senza alcun rancore, soprattutto per il bene del loro figlio Francesco. La Izzo, dopo la fine del matrimonio con il cantante, ha avuto una breve relazione con Maurizio Costanzo, ma oggi è felicemente sposata da 23 anni con l’attore e regista Ricky Tognazzi.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo e Simona Izzo, la verità: “Abbiamo litigato e fatto…”

Simona Izzo continua con le confessioni

La nota doppiatrice ha inoltre affermato di aver avuto delle grandi difficoltà quando si è separata dal padre di suo figlio Francesco.

Ho dei momenti di grande felicità e momenti di grande sofferenza“, ha confessato Simona Izzo, “Ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie. Sono una bipolare subclinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire”.

Impostazioni privacy