Paolo Mengoli “Trattato come uno straccio” | Il dramma dell’artista

Eleonora Daniele oggi ha ospitato a Storie Italiane Paolo Mengoli che ha raccontato a cuore aperto la battaglia legale per il disconoscimento dell’unica figlia, o per meglio dire di colei oggi adulta che per 22 anni ha sempre saputo essere sua figlia.

Paolo Mengoli “Trattato come uno straccio” – MeteoWeek

Paolo Mengoli ha fatto la rivelazione scioccante circa la sua vita privata e il suo primo matrimonio. Nonostante il dramma della separazione, Paolo Mengoli ha dovuto affrontare anche la drammatica scoperta nello scoprire che la ragazza tanto amata, in modo incondizionato, non fosse appunto sua figlia.

Il dolore di Paolo Mengoli

Paolo Mengoli è tornato a parlare della battaglia che il cantante ha fatto in questi anni per il disconoscimento di paternità di quella che credeva fosse la sua unica figlia.

Paolo Mengoli – MeteoWeek

Ospite di Eleonora Daniele, Mengoli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Nel giungo del 2002 chiede di avere un incontro, e nel frattempo io vivevo con la mia attale moglie, un avvocato penalista che viene dal civile. Allora lei mi dici: ‘Paolo vacci pure, però munisciti di un registratore perché non si sa mai cosa può succedere’. Ed è successo quello che lei preveda, io mi incontro con lei e comincia a urlare, a sbraitare… e comincia a dire ‘io nelle vostre cose non ci voglio entrare, questa casa è mia e io voglio vivere qui’. A quel punto le dico, sì ma siete uscire voi”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

“Trattato come uno straccio”

Questa è stata la dichiarazione che ha fatto Paolo Mengoli, affranto dal dolore, per il quale ha anche sofferto di depressione per molti anni. Ma il giorno dopo, secondo quanto raccontato da Paolo Mengoli, la donna si è recata nelle forze dell’ordine affermando che io l’avessi aggredita e tanto altro. Il susseguirsi degli eventi ha fatto sì che Paolo Mengoli ha deciso di prendere alcuni effetti personali, ovvero uno spazzolino e un bicchiere, per fare l’esame del Dna che ha poi confermato come l’artista non fosse sua figlia biologica.

Leggi anche -> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

Leggi anche -> Scontro furioso a Storie Italiane | Mengoli : “Buttateli fuori casa”

Storie Italiane – MeteoWeek

Paolo Mengoli, successivamente, conclude il suo racconto dicendo che per lui sarebbero bastate parole come ‘sei sempre mio padre’ per risanare il loro rapporto, ma così poi non è stata e le loro strade si sono separate definitivamente, anche se Eleonora Daniele si è detta disposta ad avviare un dialogo con la donna, oggi più che trentenne, qualora volesse raccontarsi a Storie Italiane.  

Impostazioni privacy