Pillole Gossip: Romina cambia mestiere, Clerici tradita, Pier Silvio rinuncia

C’è chi comincia nuovi progetti, chi pensa di rinunciare ai suoi, chi ammette le corna in tv: non ci si annoia mai nel mondo del gossip!

Clerici PierSilvio Romina – meteoweek

Romina Power cambia mestiere

Cantante amatissima nel nostro Paese, negli ultimi anni Romina Power, ex moglie di Albano, si è avvicinata tantissimo alla religione buddista, tanto da aver collaborato a un nuovo progetto legato proprio alla sua esperienza con la religione orientale. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo primo audio-libro, dal titolo Come risolvere i nostri problemi umani – Le quattro nobili verità.

Leggi anche –—> Romina Power cambia mestiere: nuova avventura per l’ex di Albano

Ecco come la cantante presenta il nuovo progetto:In un mondo indaffarato, le nostre esperienze di felicità sono fugaci e di breve durata, mentre la pace interiore ci sfugge completamente. I nostri stati mentali sono negativi, come il desiderio incontrollato e la rabbia, creano problemi senza fine per noi stessi e per gli altri e ci impediscono di soddisfare i nostri desideri più profondi. Il famoso insegnamento di Buddha sulle quattro nobili verità offre una soluzione chiara e semplice, guidandoci in un’oasi di pace nel nostro cuore”. 

Romina Power .-meteoweek (Foto di Romina Power /Instagram)

La dolorosa rinuncia di Pier Silvio Berlusconi

Per una Romina Power che dà vita a nuovi progetti, qualcuno ha seriamente rischiato di rinunciare ai suoi: parliamo di Pier Silvio Berlusconi, che ha raccontato in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni del suo amore per le barche, che lo ha spinto a trasferirsi da Milano a Portofino con la moglie Silvia Toffanin e i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi pronto a rinunciare | Il triste retroscena della sua vita privata

A seguito di una mareggiata devastante, che danneggiò la sua barca, Pier Silvio Berlusconi decise di liberarsene per sempre e di rinunciare alla sua grande passione, tanto fu grande lo spavento. Ma a farlo tornare sui propri passi fu suo figlio Lorenzo, ha raccontato Berlusconi: “Mi disse: papà quello che conta sono i ricordi e finora tra i ricordi più belli della mia vita ci sono quelli del tempo che abbiamo passato tutti insieme in vacanza sulla nostra barca”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Antonella Clerici e le corna ammesse in tivù

Infine, c’è chi si trova talmente a suo agio in tv da ammettere persino… le corna! È successo ad Antonella Clerici durante una recente puntata di È sempre mezzogiorno. Durante un siparietto con Alfio e nonna Amelia, ha dichiarato con un pizzico di autoironia: “Anche io ho avuto sempre le corna“. Anche nonna Amelia ha confessato:  “Le ho avute due volte le corna! Però sono morti!“. Per poi sottolineare: “Sono morti ma non sono stata io!”.

Antonella Clerici -meteoweek (Foto di È sempre mezzogiorno/Instagram)

 

Impostazioni privacy