Rosolino “Non dormiamo insieme” | Confessione agghiacciante

La seconda parte del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone si è concentrato sul commento dell’evoluzione della pandemia nella nostra nazione. A rilasciare delle dichiarazioni molto particolari è stato lo stresso Massimiliano Rosolino che ha raccontato di non aver condiviso il letto con la compagna Natalia Titova.

Massimiliano Rosolino – MeteoWeek

La storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolini è nata tantissimi anni fa a Ballando con le Stelle e da quel momento in poi i due non si sono più lasciata, diventando anche una vera e propria famiglia grazie all’arrivo delle loro due bambine.

La famiglia di Massimiliano Rosolini ha sempre conquistato il pubblico da casa e i loro fan, tanto che i loro profili sui social sono sempre seguiti da un gran numero di fan. A ogni modo, la famiglia dell’ex nuotatore è stata messa a dura prova dal virus e la loro vita da mesi non è più la stessa.

Rosolino – MeteoWeek

Massimiliano Rosolino: la quarantena da Coronavirus

In diverse occasioni, anche sui social, Massimiliano Rosolino ha raccontato come la quarantena da Coronavirus per lui e la famiglia sia stata molto difficile. L’ex nuotatore, ad esempio, ospite di Oggi è un altro giorno, ha anche raccontato di aver paura persino di abbracciare la madre come faceva un tempo, cercando quindi di preservare i genitori in un momento delicato come questo.

Massimiliano Rosolino, inoltre, ha anche raccontato come siano cambiate le abitudini in casa con Natalia Titova insieme alla quale per un certo periodo hanno messo delle distanze anche tra entrambi.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

La confessione intima di Massimiliano Rosolino

Questa è la settimana determinante anche per la questione palestre e piscine, che potrebbero essere oggetto di discussione durante la nuova conferenza stampa di Conte che dovrebbe tenersi appunto domenica 25 ottobre 2020. Un tema per il quale anche Massimiliano Rosolino ha espresso i suoi dubbi e incertezze.

Leggi anche -> Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova? La verità

Leggi anche -> Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? Casa da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente una foto insieme ☺️❤️ Chi ha insistito nel fare lo scatto?! Io scommetto….? #summer #sea #life #falkenstainercapoboi #massineverstop

Un post condiviso da Massimiliano Rosolino (@massimiliano_rosolino_official) in data: 22 Ago 2020 alle ore 10:47 PDT

Successivamente raccontando la quarantena insieme ai peridi precedenti e antecedenti, ecco che Rosolino dichiara:

“Si tratta di una cosa serissima, e la salute viene prima di tutto. Io nella convivenza metto delle regole molto ferree, anche con le mie bambine, prima dormivano spesso tra di noi e adesso cerchiamo di evitare. Non me le spupazzo più come prima. Nel mese di dicembre facevo un’altra trasmissione, e per un mese abbiamo dormito separati (riferendosi a Natalia Titova ndr)”.

Impostazioni privacy