Anticipazioni DOC – Nelle tue mani: la cartella clinica misteriosa

Doc – Nelle tue mani, con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, ritorna in onda su Rai 1. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 ottobre.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook

DOC – Nelle tue mani: anticipazioni 22 ottobre

Torna stasera l’amatissima fiction di Raiuno, Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero nei panni del dottor Fanti. Giovedì 22 ottobre andranno in onda due nuovi episodi, dal titolo, rispettivamente “Cause ed effetti” e “L’imprevisto”. La prima puntata della serie, post lockdown, ricordiamo è andata in onda con due episodi lo scorso giovedì 15 ottobre.

In base a quanto si evince dalle anticipazioni, nel primo episodio intitolato “Cause ed effetti”, vedremo Andrea, dopo aver ritrovato la cartella clinica del paziente morto per errore, cercare di ricostruire i fatti. Andrea Fanti, dal suo canto, chiederà spiegazioni al suo collega Marco Sardoni, che aveva firmato la cartella clinica. Onde evitare la radiazione dall’albo dei medici e quindi perdere l’opportunità di trasferirsi negli Stati Uniti, Marco grazie anche alla complicità della moglie Irene, tenterà di insabbiare questa storia. Ma non solo, Andrea verrà a scoprire che la moglie Agnese e il compagno hanno avviato le pratiche di adozione per un figlio. Una grande delusione per l’uomo che sperava di poter ritornare al fianco della madre ei suoi figli. In seguito, inoltre, ritroverà un orecchino grazie al quale Fanti capirà di aver avuto una relazione con la collega Giulia.

Per quanto riguarda il secondo episodio, intitolato L’imprevisto“, i dottori dovranno fare i conti con una situazione di emergenza conseguente un incidente ferroviario. Tutti i medici sono chiamati a prestare il massimo impegno e, tra i feriti, ci sarà anche una ragazza che contribuirà a riaprire un capitolo molto importante del passato di Riccardo.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook

Le parole di Luca Argentero

Doc – Nelle tue mani, con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, è quindi ritornato in onda su Rai 1 dopo lo stop per il coronavirus. A proposito del gran finale di stagione, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha affermato:

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani, chi è il medico che ha ispirato la fiction

LEGGI ANCHE –> Doc, Matilde Gioli: “Ho fatto un brutto incidente, ho rischiato la paraplegia”

“La chiusura della prima stagione è clamorosa, non voglio alimentare troppe aspettative ma è un grandissimo finale. Arrivare lì da dove ci eravamo interrotti è stato un viaggio incredibile, succedono tantissime cose. Mi ha sconvolto leggere come gli autori sono riusciti a condensare, oltre ai casi di puntata, la storia dei giovani medici e del mio personaggio”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Commentando il grande successo della serie, inoltre, in occasione della conferenza stampa ha dichiarato: “Non mi aspettavo questo successo, nessuno di noi si aspettava questo riscontro. Ogni tanto ci sono progetti che raggiungono un’alchimia perfetta. Abbiamo lavorato su una grandissima sceneggiatura. Rai1 ha deciso di sposare questo nuovo stile. La serie è stata venduta in Spagna, in Portogallo. Vorrei riconoscere il merito di tutti quelli che ci hanno lavorato”.

Doc – Nelle tue mani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy