Baudo in diretta fuori controllo a storie Italiane, imbarazzo per la Daniele

La nuova puntata di Storie Italiane oggi è stata dedicata interamente al racconto della storia di Paolo Mengoli, che ha disconosciuto la figlia, e per la quale è stato richiesto l’intervento di Manuela Villa e anche quella di un altro ospite molto importante.

Pippo Baudo – MeteoWeek

L’attenzione mediatica, dunque, continua a essere concentra su Paolo Mengoli e il racconto del suo dolore derivante dall’addio alla donna che credeva essere sua figlia ma per la quale ha chiesto invece il disconoscimento.

Presente in studio oggi, anche se in video collegamento, è stato Alex Baudo, ovvero il figlio ritrovato di Pippo Baudo e al quale non ha potuto raccontare la sua verità se non quando l’uomo ha raggiunto poi l’età adulta.

Storie Italiane – MeteoWeek

Baudo mette in imbarazzo Eleonora Daniele

Alex Baudo, che ha scoperto di essere il figlio del noto conduttore quando aveva già compiuto 30 anni, ha sempre raccontato a cuore aperto la felicità di questo padre ritrovato ma anche il modo in cui l’ha scoperto.

Oggi il suo racconto doveva essere di ‘rafforzamento’ all’argomento di discussione ma ecco che Alex Baudo riesce a mettere in imbarazzo Eleonora Daniele nel momento in cui viene aperto il collegamento:

“Non ho capito che sto facendo qui. Io sto qui da mezzora, sto facendo il risotto, ma che volete da me?”.

Storie Italiane – MeteoWeek

“Questa trasmissione e una tomba”

Il momento clou del collegamento, durante il quale Alex Baudo sottolinea di essere comunque ai fornelli per la cena.

Improvvisamente Alex Baudo, pur essendo dotato di una grande simpatia, ecco che rimette in imbarazzo Eleonora Daniele con un commento sulla trasmissione di Storie Italiane: “Questa trasmissione è una tomba, allegria. Ma che cavolo fate?”.

Baudo in diretta fuori controllo – MeteoWeek

Leggi anche -> Paolo Mengoli “Trattato come uno straccio” | Il dramma dell’artista

Leggi anche -> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

Subito dopo, la conduttrice dello show Eleonora Daniele riprende la parola in studio ricorda al suo ospite che la serietà del momento è stata dettata anche dal racconto delicato della vicenda di Paolo Mengoli, che ha disconosciuto la figlia molti anni fa dopo 22 anni di vita condivisi insieme, interrompendo velocemente il collegamento.

Impostazioni privacy