Colpo di scena al GF Vip: Pretelli dà due di picche alla Gregoraci

Il GF Vip tornerà domani sera con una nuova puntata su Canale 5 ma nel frattempo nella casa si stanno verificando delle dinamiche davvero inaspettate. Pierpaolo Pretelli ha preso una drastica decisione nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo subito cosa sia successo.

GF Vip, Pieparolo ed Elisabetta Gregoraci - meteoweek
GF Vip, Pieparolo ed Elisabetta Gregoraci – meteoweek

I puntini sulle i

L’ultima puntata del GF Vip ha visto ancora una volta, come protagonisti Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. I due, però, questa volta sono stati messi a dura prova. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è stata accusata di toccarsi spesso il petto per mandare dei messaggi speciali ad un uomo che la attenderebbe fuori dalla casa. La donna, però, ad Alfonso Signorini ha confermato che quel gesto d’affetto è rivolto a quattro amiche e ad un amico. Pierpaolo però non l’ha presa bene ed ha cambiato le carte in tavola.

Leggi anche -> Gf Vip, Zelletta racconta retroscena di Uomini e Donne: “Pagato? Ho ricevuto…”

La resa dei conti

Il GF Vip, ancora una volta, mostra il lato più sensibile dei protagonisti che ne fanno parte. Per l’appunto, questa volta è Pierpaolo che mette a nudo i suoi sentimenti.

Pierpaolo ed Elsabetta Gregoraci - meteoweek
Pierpaolo ed Elsabetta Gregoraci – meteoweek

Dopo aver pianto in sauna e consolato da Francesco Oppini per aver comunque compreso che tra lui ed Elisabetta difficilmente potrà nascere un qualcosa di speciale, ha deciso di fare chiarezza nel loro rapporto.

Un GF Vip inaspettato

La decisione di Pierpaolo Pretelli presa nelle ultime ore è stata commentata molto favorevolmente dai fan del reality show. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di parlare a cuore aperto con la Gregoraci. Le ha ben palesato i suoi sentimenti e le ha fatto capire che lui non ha intenzione di proseguire un percorso di illusioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Amicizia speciale al Grande Fratello Vip - meteoweek
Amicizia speciale al Grande Fratello Vip – meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Via da casa perché volevo un altro figlio”

La donna, dal canto suo, ha confermato di aver sempre trattato l’ex velino di Striscia la Notizia come un amico speciale. Il loro affiatamento all’interno della casa, però, aveva lasciato intendere anche al pubblico che potevano esserci i giusti presupposti per un qualcosa di più speciale.

Impostazioni privacy