Diletta Leotta a Le Iene | Alessia Marcuzzi messa da parte

La puntata de Le Iene ha riscosso un nuovo e grandissimo successo grazie anche alla conduzione di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, tornata negli studi dello show dopo la grande paura derivante dal falso allarme di positività al coronavirus ma, attenzione, perché Diletta Leotta sarebbe in agguato.

Diletta Leotta a Le Iene – MeteoWeek

I momenti di satira tra Nicola Savino e Alessia Marcuzzi sono sempre più incisivi e la conduttrice ha deciso di portare Temptation Island anche a Le Iene con tanto di falò di confronto.

In particolar modo, Alessia Marcuzzi ha cercato un confronto concreto con il suo compagno di avventure ma ecco che per lei arriva anche un’amara verità.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino – MeteoWeek

Alessia Marcuzzi silurata a Le Iene

Alessia Marcuzzi è tornata negli studi de Le Iene dopo la vicenda legata al Coronavirus, dopo aver scoperto a seguito di un primo controllo di essere positiva e saltando quindi la messa in onda dello show.

Nel corso della puntata di ieri, Alessia Marcuzzi è tornata al fianco di Nicola Savino che, a quanto pare, avrebbe cercato di sostituirla con Diletta Leotta? Il rumors, non a caso, ha richiesto il falò di confronto per la conduttrice e Nicola Savino che ha subito confessato:

“A Le Iene vogliamo prendere il modello nuovo di Alessia Marcuzzi, ovvero Diletta Leotta”.

Le Iene – MeteoWeek

“Io sto soffrendo e voi non lo state capendo”

A rendere il momento molto più satiro troviamo la Gialappa’s Band con i suoi commenti fuori dal coro. Non a caso, Alessia Maruzzi interrompe subito tutti dicendo:

“È inutile che mi prendi in giro, io sto soffrendo e voi non lo state capendo. È un momento in cui mi sento molto, molto insicura”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez contro Diletta Leotta | La sfida tra Queen

Leggi anche -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta a ripartire dopo la sosta per le nazionali. Vi aspetto stasera su #DAZN alle 20.45 per #CrotoneJuve ?⚽️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 17 Ott 2020 alle ore 3:40 PDT

Il falò di confronto tra Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che ha poi strappato un sorriso anche al pubblico da casa, si è poi concluso con le considerazioni del conduttore che puntando sull’ironia dice:

“Noi abbiamo telefonato a Diletta Leotta 86 volte per farla venire. Se lei avesse detto anche solo una volta sì, non credi che ti avremmo abbandonato all’autogrill qua vicino”.

Impostazioni privacy