Eros Ramazzotti innamorato pazzo | Il video che ha commosso i fan

Eros Ramazzotti recentemente ha dimostrato tutto il suo affetto al suo amico a quattro zampe, pubblicando un video su Instagram. Il cantante ha sottolineato quali sono i suoi sentimenti.

Da bocca a muso, una bella amicizia

“Più conosco “l’uomo” più amo gli animali” ha scritto recentemente Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram. Le parole chiarissime, accompagnano un breve filmato che mostrano il cantante in dolce compagnia del suo cavallo con il quale simula la scena cult degli spaghetti, del cartone disneyano “Lilli e il Vagabondo”.

Il ragazzo di periferia infatti, con una carota tra i denti, si avvicina al muso del suo cavallo che la mastica con golosità. “Vero amore”, commenta.

Eros Ramazzotti, papà a tempo pieno

Eros Ramazzotti ha più volte dichiarato di amare molto gli animali, in generale. Qualche tempo fa lui e Aurora hanno infatti preso in adozione un nuovo gattino, di nome Elvis. Il cantautore romano inoltre a Spirano – in provincia di Bergamo – , proprio dove vive la sua primogenita, frequenta un maneggio, frequentato in passato anche da Andrea Bocelli.

Se ultimamente Eros dimostra di prediligere la compagnia degli animali allo stesso tempo non lo si vede in compagnia di qualche donna. Dopo i vari flirt che gli hanno appioppato ultimamente, l’ex marito della Hunziker viene spesso avvistato solo in compagnia dei suoi figli. Ultimamente infatti è stato fotografato in compagnia di Raffaella Maria, la sua secondogenita.

Secondo le ultime indiscrezioni, Eros,  farebbe il papà a tempo pieno, dedicando attenzioni ovviamente anche alla primogenita Aurora e al terzogenito Gabrio Tullio. Ma il gossip non si arrende ed ecco che hanno avvicinato al cantautore alte possibili fiamme , tutte prontamente smentite: “Negli ultimi quattro mesi, secondo una certa stampa rosa, avrei avuto ben quattro fidanzate, una ogni trenta giorni”, ha sbottato sui social.

LEGGI ANCHE ———–>Eros Ramazzotti, la figlia Raffaela Maria è identica ad Aurora: le foto

Gli ultimi presunti flirt di Eros

La prima sarebbe stata Carolina Stramare, attuale Miss Italia, ma lui ci aveva scherzato su postando su Instagram una foto di famiglia in bianco e nero: “Ecco, la mia nuova fidanzata. Lei è Miss Nonna”, scriveva a corredo dell’immagine, “il mondo è allo sbando ma teniamo duro”

LEGGI ANCHE ———–>Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è ancora lì | Legame indissolubile

https://www.instagram.com/p/CB1Cn-lKPCg/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi gli sono state accostate la conduttrice Roberta Morise,  l’ex tronista Sonia Lorenzin e anche Veronica Montali, ex allieva di Amici: “Devo smentire per il rispetto che si deve alla verità” aveva precisato a Dagospia. “Con lei ci conosciamo da anni, ma non c’è un legame affettivo di altra natura. Siamo in un Paese in cui basta abbracciare una persona per scoprirsi fidanzati il giorno successivo su certi giornali”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy