Maria Teresa Ruta perché ha divorziato da Goria? La verità sull’addio

Maria Teresa Ruta è una delle attuali concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Sta intraprendendo questa esperienza televisiva con la figlia Guenda Goria. Molti non sanno perché abbia lasciato il padre. Ecco il vero motivo.

Maria Teresa Ruta - Meteoweek
Maria Teresa Ruta – Meteoweek

Maria Teresa Ruta perché ha divorziato? 

Maria Teresa Ruta è una delle donne più amate dal pubblico italiano. Non a caso ha superato una serie di nomination. Durante l’ultima diretta Alfonso Signorini ha parlato del rapporto con la figlia. Quest’ultima ha perdonato il suo abbandono perché da adulta ha capito che è andata via con un uomo che ama tutt’ora. Il motivo del divorzio risulta essere ben chiaro. In un’intervista ha spiegato che non aveva intenzione di lasciare il giornalista sportivo Amedeo Goria. Purtroppo ha scoperto una serie di gesti di alta infedeltà che ci sono stati quando andava in giro per lavoro.

Leggi anche -> Anna Moroni, conoscete il marito? Ecco chi è l’amatissimo Tonino

‘Da donna ti capisco, da figlia ho fatto fatica’

Maria Teresa ha conosciuto l’attuale compagno e i due si sono innamorati perdutamente al punto tale da lasciare le rispettive famiglie. Dopo tre mesi sono andati a vivere insieme per iniziare una nuova vita. Non ha mai rimpianto i 14 anni di matrimonio con Amedeo. Non a caso ha attualmente sono rimasti in buoni rapporti. Guenda ha sofferto molto perché per anni ha sorvolato sui tradimenti. Guenda le rimprovera solo di aver abbandonato lei e il fratello. Ha fatto sia madre che da sorella al piccolo della casa, situazione che le ha permesso di maturare prima.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Maria Teresa e l'ex marito - Meteoweek
Maria Teresa e l’ex marito – Meteoweek

I dubbi di Tommaso

Tommaso Zorzi è rimasto di stucco quando la donna gli ha riferito che avrebbe voluto Guenda fuori dalla casa. Non ha nascosto che vorrebbe un suo chiarimento con Telemaco che sta frequentando da poco. Detesta il solo pensiero di veder soffrire la figlia accanto a una persona con due matrimoni falliti alle spalle. La sua spiegazione non ha convinto i telespettatori. Nel frattempo l’ex moglie di Telemaco sta alimentando il gossip con le sue insinuazioni.

Leggi anche -> Favoreggiamento della prostituzione, Don Giovanni Usai condannato a 7 anni

Impostazioni privacy