Matrimonio a prima vista, Sitara in lacrime: la dolorosa decisione

Un colpo di scena a Matrimonio a prima vista: Gianluca e Sitara si dicono addio dopo il viaggio di nozze.

Matrimonio a prima vista – Gianluca e Sitara – meteoweek

E’ stata davvero un unione flash e quanto accaduto ha destato scalpore nel reality di Matrimonio a prima vista: la coppia Gianluca e Sitara si dice addio dopo il viaggio di nozze. Perché i due continuano a litigare? Cos’è accaduto di così grave da far concludere in un lampo il loro matrimonio?

A Matrimonio a prima vista Gianluca e Sitara addio flash

Sono i protagonisti del reality Matrimonio a prima vista e sono convolati a nozze se non fosse che, Gianluca e Sitara si sono dati già un addio lampo.

Gianluca e Sitara di Matrimonio a prima vista – meteoweek

La coppia è arrivata in trasmissione con l’intento di trovare il vero amore e andare all’altare: Gianluca reduce da una relazione lunga e importante, la giovane Sitara single e disillusa.

Secondo lo staff e la scienza, per una serie di combinazioni affini, la coppia di Gianluca e Sitara sarebbe stata una bomba. Insomma una bomba tale che è bastato il viaggio di nozze e qualche giorno di convivenza per implodere. Ma cos’è successo? Perché tra Gianluca e Sitara sono solo litigi su litigi?

L’ombra della ex tra Gianluca e Sitara

Perché il matrimonio di Gianluca e Sitara è già finito? L’ombra della ex aleggia sulla coppia, come uno spauracchio e porta la paura.

Sitara è fuori di se per quanto accaduto durante il viaggio di nozze, incessanti le litigate per la terza coppia di neo sposi del programma. “Io a Firenze non ci vado, eh. Io non ci voglio neanche più parlare perché è una persona finta. Parli di sentimenti, di emozioni e poi ti senti ancora con la tua ex ma allora che problemi hai?” spiega alle telecamere Sitara, sconvolta e delusa per quanto accaduto.

“Cioè durante il viaggio di nozze tu senti la tua ex con cui ti stavi sposando. Cioè ragazzi ma siamo fuori? Io non voglio lasciarmi andare con una persona che è ancora legata al passato perché in questo rapporto succede che io mi lascio andare e lui no” scoppia in lacrime Sitara mentre spiega le sue paure.

Leggi anche —-> Bomba su Matrimonio a Prima Vista Italia, l’ex concorrente confessa: “Ti usano per…”

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista: “Non è un tradimento” | Intanto le coppie in luna di miele…

Cerca di giustificarsi anche Gianluca che replica alle telecamere: “E’ giusto che lei abbia delle remore soprattutto perché io ho avuto una relazione molto importante con una persona molto importante. Abbiamo però preso due strade differenti. La mia ingenuità però è stata quella di non metterlo subito sul fuoco perché pensavo che non ci fosse bisogno”.

Ci sarà davvero la parola fine per la coppia di neo sposi?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy