Mercedesz Henger accusa la madre Eva: “Mi diceva ciccione, che facevo schifo”

I rapporti tra Mercedesz ed Eva Henger continuano ad essere molto tesi e, nelle ultime ore, è stata proprio la figlia dell’ex attrice a luci rosse a lanciare pesanti accuse contro la madre.

Mercedesz Henger accusa la madre Eva

Il fidanzamento con Lucas Peracchi e la rivelazione sul padre naturale di Mercedesz, hanno scatenato una vera e propria frattura tra quest’ultima e la madre Eva Henger. Le due, protagoniste dei salotti domenicali di Barbara D’Urso, sono state più volte al centro di discussioni e beghe familiari che, ad oggi, pare non si siano risolte. Anzi.

Il legame tra Mercedesz e sua madre Eva sembra essere del tutto frantumato e le ultime parole della Henger sul cambiamento fisico della figlia hanno scatenato una reazione del tutto inaspettata. “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità –  aveva commentato la Henger qualche giorno fa – . I rapporti tra me e mia figlia Mercedesz Henger non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Oggi tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così. È arrivato il momento di dire basta, ritengo che ci sia un limite a tutto”.

Mercedesz Henger: “Sono serena senza mia madre”

Queste dichiarazioni non sono affatto piaciute a Mercedesz che, intervenuta via Instagram, ha voluto dire la sua e le parole verso la madre non sono state affatto gentili.

Non la sento da mesi e mi sta bene così. Mi spiace dirlo ma io sono molto più serena. Non la sento da mesi e lei continua a punzecchiarmi a distanza – ha esordito la giovane sui social – . Mi possono giudicare tutti, ma io non penso di aver esagerato con la palestra e di essere un uomo. Anzi, io vorrei essere ancora di più. Poi io mi amo così, a me piace il mio fisico”.

Chiarito, dunque, che Mercedesz non ha alcuna voglia di riallacciare i rapporti con la madre, la Henger ha rivelato dei retroscena che hanno lasciato il pubblico sbigottito.

Mercedesz Henger, fisico statuario

Leggi anche–>Eva Henger, no al GF Vip con la figlia Mercedesz: i motivi

Mercedesz Henger sbotta: “Lei mi diceva…”

Proprio in merito al cambiamento fisico di Mercedesz che, a quanto pare, non è gradito a Eva, la giovane ha continuato a dire: “Detto da una madre come lei… una mamma che, quando ero più in carne, mi assillava col fatto che fossi una cicciona”.

Quando avevo l’acne mi diceva che facevo schifo e mi ha fatto anche piangere – ha aggiunto ancora – . Le poche volte che mi faceva un complimento dubitavo della genuinità del complimento perché mi faceva solo insulti”.

Leggi anche–>“Sei irriconoscibile”, Mercedesz Henger pubblica una foto ma i particolari non convincono: lo scatto incriminato

“Si domandasse come mai sono fragile e la smettesse di criticarmi. Le uniche note negative adesso sono le sue frasi contro di me – ha concluso –  Io vado avanti per la mia strada e spero che lei la finisca e faccia lo stesso”.

Impostazioni privacy