Pillole Gossip: Albano smascherato, Rosolino solo, Maria stufa di Uomini e Donne

Cosa hanno in comune Albano, Maria De Filippi e Massimiliano Rosolino? Sono protagonisti delle ultime pillole di gossip! Ecco perché.

albano, de filippi, rosolino – meteoweek

Cosa ci faveva Albano per le strade di Madrid?

L’amatissimo cantante di Cellino San Marco Albano è stato avvistato – scrive Dagospia – tra le strade di Madrid. Cosa ci faceva lì? Il motivo sarebbe legato alla nuova edizione, in partenza in Spagna, del programma Il Cantante Mascherato. Non deve certo sorprendere la possibile presenza del cantante pugliese in una trasmissione della televisione spagnola. Albano, infatti, è molto amato nel Paese iberico, tanto che, dal ritorno in coppia artistica con Romina Power, i due si sono esibiti diverse volte a Barcellona e Madrid. Albano ha partecipato alla prima edizione italiana del Cantante Mascherato nei panni del Leone e presto lo vedremo nei panni di giudice in The Voice Senior con la figlia jasmine.

Leggi anche —-> Albano (s)mascherato in Spagna: colpo di scena del cantante

Maria De Filippi stufa di Uomini e Donne: ecco perché

“Da oggi basta!”, Maria De Filippi è stata categorica  durante la puntata di Uomini e Donne. Di solito la conduttrice è molto pacata ma il comportamento di una corteggiatrice le ha fatto perdere la pazienza. Durante la diretta del trono di Gianluca con la sua corteggiatrice Camilla quest’ultima, per protesta contro il ragazzo che da qualche tempo non le chiede di uscire in esterna, decide di non presentarsi in trasmissione e fa sapere che: “se lui la vuole dovrà andare a casa a prenderla”. La reazione di Maria De Filippi è stata immediata.

Maria De Filippi – meteoweek

Lei non viene portata in esterna e ha questa reazione, cioè quelle di restare a casa e non voler venire in trasmissione, nonostante la redazione l’abbia contattata più volte per venire. Onestamente io voglio vietarvi di andare da lei a prenderla”  ha tuonato Maria in diretta. “Questi sono dei teatrini che vedo, ormai, da tre anni: la corteggiatrice sta a casa e tu dovresti andare a casa a prenderla per farla venire. Questo è solo un modo per avere un’esterna con te”, ha spiegato la De Filippi, approfondendo il motivo del suo divieto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha poi concluso, rassicurando il tronista: “Guarda Gianluca se lei è davvero interessata a te, stai tranquillo che tornerà in trasmissione. Se non lo fa vuol dire che non lo è, per cui sarebbe stato comunque un fallimento futuro” . Da adesso, dunque, vige il divieto per i tronisti di andare a prendere le corteggiatrici fuori dal programma e portarle in trasmissione.

Leggi anche —-> Rosolino: “Non dormiamo insieme”. Confessione agghiacciante

Massimiliano Rosolino da solo senza Natalia

Ospite di Oggi è un altro giorno, parlando del Covid il campione di nuoto ha raccontato di aver paura persino di abbracciare la madre come faceva un tempo, cercando quindi di preservare i genitori in un momento delicato come questo. Un timore che ha condiviso con la compagna Natalia Titova. “Si tratta di una cosa serissima, e la salute viene prima di tutto. Io nella convivenza metto delle regole molto ferree, anche con le mie bambine, prima dormivano spesso tra di noi e adesso cerchiamo di evitare. Non me le spupazzo più come prima. Nel mese di dicembre facevo un’altra trasmissione, e per un mese abbiamo dormito separati (riferendosi a Natalia Titova ndr)”.

Impostazioni privacy