Qui giovanissime con fisico da urlo, le cugine più amate (e discusse) della tv: chi sono?

Rosita Celentano condivide sui social uno scatto che proviene dal passato, in cui appare insieme all’ insegnante di ballo di Amici, Alessandra. Le due cugine sono molto diverse da come le conosciamo oggi e non solo per il tempo che passa..

Le cugine Celentano, i ricordi della giovinezza

La danza classica si sa, è fatta di regole e disciplina e Alessandra Celentano non si stanca mai di ripeterlo agli allievi di Amici, dove tra le insegnanti di ballo, è la più dura per la sua severità. Rosita Celentano però in queste ultime ore, ha regalato ai suoi followers un’ immagine diversa della tanto temuta Alessandra, facendo conoscere un lato di lei tenuto finora nascosto, nella scuola dei talent più famosa d’Italia.

Rosita e Alessandra, legate dalla cuginanza sono molto affiatate. Insieme hanno trascorso molti momenti belli della loro infanzia e della giovinezza, come quello che la figlia del Molleggiato ha voluto rendere pubblico in queste ore attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano splendida gitana: look pazzesco e curve in vista FOTO

Le supergnocche

Se di Rosita i telespettatori conoscono già il suo animo ribelle e un pò pazzerello, non si può dire lo stesso per Alessandra Celentano.

“Audaci le cugine @alessandra.celentano non era tanto per la quale…e quei muratori non erano lì per scena ma stavano veramente in pausa lavoro” Scrive Rosita Celentano in un post che accompagna una foto amarcord, che mostra lei e sua cugina Alessandra come due vere vamp. La primogenita di Adriano Celentano indossa una tutina bianca corta che mette in mostra le sue gambe,  ma la cosa che ha lasciato senza fiato gli utenti è l’outfit dia Alessandra.

L’insegnante di Amici sfoggia un bikini rosso super sgambato e lo porta con tale sicurezza che persino la sigaretta che ha tra le labbra passa in un primo momento inosservata. La foto è sensazionale, avvalorata dal fatto che insieme alle cugine Celentano c’è uno stuolo di uomini che fanno da sottofondo, i muratori.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

Lo scatto in breve tempo ha ricevuto il plauso dei fan e tra i tanti commenti arrivati, ce n’è uno che risalta più degli gli altri, quello di Anna Pettinelli, amica e collega di Alessandra: “Supergnocche”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek