Sindaco vip a Milano | Il commento a caldo di Nicola Salvino a Le Iene

Uno degli elementi fondamentali per il programma de Le Iene è senza ombra di dubbio l’ironica con cui i conduttori di volta in volta presentano i vari servizi. Quanto detto, intatti, è successo nel momento in cui si è discusso della possibilità di avere un sindaco vip a Milano.

Sindaco vip a Milano – MeteoWeek

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si sono lasciati andare al commento ironico circa il coprifuoco che è stato imposto nella città di Milano, e non solo, per via dell’emergenza da Coronavirus e la seconda ondata di contagio che spaventa come nei mesi precedenti.

I due conduttori, infatti, hanno rispolverato un vecchio articolo pubblicato da MilanoToday, dove si parla appunto di un noto personaggio della musica italiana che sarebbe stato pronto a scendere in campo e candidarsi come sindaco di Milano.

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi – MeteoWeek

Le Iene: conditi alla carica di sindaco per Milano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore nella città di Milano sono state imposte nuove regole restrittive al fine di limitare lo spargimento del Coronavirus, aumentando i controlli ma limitando ulteriormente le libertà delle persone attraverso il coprifuoco e le uscite solo per conclamate esigenze, insieme all’autocertificazione.

Nicola Savino durante Le Iene ha fatto il suo elogio personale al un cantante molto famoso che un tempo si era anche proposto come possibile candidato a Sindaco di Milano, ecco di chi si tratta.

Le Iene – MeteoWeek

Morgan scende in politica?

Durante la messa in onda de Le Iene, dunque, viene fatto vedere al pubblico un vecchio articolo di MilanoToday dove Morgan afferma di essere pronto a scendere in politica anche su consiglio di Vittorio Sgarbi.

In un primo momento Nicola Savino sembrerebbe essere molto contento nel leggere la notizia in questione, ma il commento della Marcuzzi è stato sufficiente a farli cambiare idea.

Leggi anche -> Nicola Savino, avete mai visto la moglie? Ecco chi è

Leggi anche -> Diletta Leotta a Le Iene | Alessia Marcuzzi messa da parte

Morgan – MeteoWeek

Non a caso, Alessia Marcuzzi ricorda a Savino come Morgan abbia dichiarato in passato di essere di sinistra ma che in realtà stimerebbe molto anche Matteo Salvini. Dopo queste parole, Nicola Savino riprende la parola e rivolto alla telecamera conclude il suo intervento dicendo: “Ok, ho detto una *****”.

Impostazioni privacy