Uomini e Donne, la tronista è furiosa: parole al vetriolo per l’ex

Giulia Cavaglia non sta più nella pelle! Dopo l’ennesimo errore del suo ex fidanzato Francesco Sole, partono gli insulti. 

La coppia si è infatti lasciata qualche mese fa ma, a quanto pare, tra i due non scorre ancora buon sangue. Anzi, il sangue che scorre è amaro e acido, e non c’è mai l’occasione per schiarirlo un po’.

Leggi anche —-> Giulia Cavaglia furia su Instagram: frecciatina all’ex Francesco Sole

Di chi è la colpa di tutto questo? Come ha confessato Giulia, Francesco non si sta per niente comportando bene, anche se la loro relazione è terminata da mesi. I due non riescono proprio a riappacificarsi, e pare che addirittura si odino.

Cosa è accaduto stavolta all’ex coppia? Scopriamolo insieme.

Giulietta Cavaglia contro Francesco Sole: “Mi sono veramente stufata”

Giulia Cavaglia ha fatto recentemente delle stories Instagram, in cui la ragazza ha mostrato di essere davvero una belva. Con chi ce l’ha? Certamente, con il suo ex fidanzato Francesco Sole, che stavolta l’ha combinata davvero grossa.

Oggi mi sono svegliata veramente arrabbiata per tanti motivi”, ha iniziato la tronista, “sono molto indecisa se, per la prima volta, devo togliere tutti quelli che sono i miei principi pregressi e combinare un putiferio oppure se dare solo delle pillole“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Poi Giulia ha continuato: “Ho deciso che non ve ne avrei mai parlato prima, perché non mi andava sinceramente di sp******re così una persona. Ma oggettivamente, mi sono veramente stufata“. La Cavaglia ha spiegato poi quello che è successo: “Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato con il quale avete condiviso un sacco di cose, e per questo avete lasciato le vostre robe a casa del vostro ex fidanzato? Bene, vergognati. Oggi, dopo mesi che non ho la mia roba, ho trovato questo scontrino nella mia giacca“.

“Quindi adesso sono curiosa“, ha detto innervosita Giulia, “chi cavolo ha usato la mia giacca il 12 ottobre 2020? Perché io questa giacca te la chiedo da almeno 6 mesi. Spero vivamente che non l’avessi prestata a qualche tua ‘amichetta’. In ogni caso sei agghiacciante, e questo è solo l’inizio“.

Leggi anche —-> Giulia Cavaglia tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole

Come l’avrà presa Francesco Sole nel guardare queste storia? Chi lo sa…

Impostazioni privacy