Uomini e Donne, Michele del trono over in passato era diversissimo: la foto

Michele Dentice, nuovo ed apprezzato protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha già fatto perdere la testa alle dame del parterre. Oggi lo vediamo così, ma sapete che in passato appariva molto diverso?

michele dentice – meteoweek.com

Fisico bestiale

Amante dello sport e della cura del fisico, il cavaliere di Uomini e Donne presente nella foto è diventato a tutti gli effetti uno dei più acclamati dal pubblico. In queste ultime settimane sta facendo parlare di sé e del suo rapporto con due dame speciali del trono over. Scopriamo subito la sua identità.

Conteso tra le due dame

Il cavaliere in questione è attualmente conteso tra due bellissime dame: si tratta di Roberta di Padua e Carlotta Savorelli.  Stiamo parlando del napoletano Michele Dentice. Quest’ultimo, è giunto nel programma di Maria De Filippi in questa nuova stagione televisiva. Molti sono i fan che lo seguono anche sui social network in quanto è anche un personal trainer davvero molto apprezzato e amato. Le sue doti fisiche ma anche quelle caratteriali hanno conquistato soprattutto le due dame del parterre femminile. Per questo motivo, si è innescato un vero e proprio triangolo amoroso tale da indurre Roberta a scattare in una gelosia inaspettata.

michele dentice - meteoweek.com

Uomini e Donne e i triangoli che non ti aspetti

Da quando Michele Dentice è giunto nel programma di Maria De Filippi, Roberta Di Padua e Carlotta, le due dame del parterre femminile, si ritrovano a scontrarsi sempre in maniera diplomatica in quanto entrambe stanno frequentando il bel personal trainer Campano. Tali intrecci, però, ormai sono all’ordine del giorno nel programma di Canale 5 soprattutto perché il trono over il trono classico sono fusi.

Roberta Di Padua a Uomini e Donne - meteoweek
Roberta Di Padua a Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne spoiler, Michele sceglie tra Roberta e Carlotta: la decisione

C’è da scommettere che nelle prossime settimane assisteremo a nuovi intrighi amorosi commentati animatamente dagli opinionisti del programma di canale 5, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Impostazioni privacy