Adua Del Vesco, avete mai visto la sorella? Ecco chi è Francesca

Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Adua Del Vesco. Quest’ultima, nelle scorse puntate, ha ricevuto una sorpresa da sua sorella Francesca. Scopriamo subito l’identità di quest’ultima.

Adua Del Vesco - meteoweek
Adua Del Vesco – meteoweek

Un rapporto speciale

La sorella di Adua Del Vesco, Francesca Cannavò, è giunta nella casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa per omaggiare sua sorella con una splendida sorpresa. In molti si sono chiesti come mai abbiano un cognome diverso e a cosa sia dovuta questa distinzione. Scopriamo tutto ciò che riguarda il loro legame fraterno.

Leggi anche -> Gioco crudele al Grande Fratello Vip | La verità scomoda a Mattino Cinque

Si ritorna alle origini

Francesca Cannavò è la sorella di Adua Del Vesco anche se quest’ultima ha stupito tutti nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip. Infatti, ha deciso di ritornare alle sue origini lasciando perdere il suo nome d’arte. Ora è tornata ad essere per tutti Rosalinda Cannavò.

Francesca Cannavò e Adua - meteoweek
Francesca Cannavò e Adua – meteoweek

Questo è il vero nome dell’attrice che ha preso parte a ruoli importanti per fiction Mediaset. Sua sorella Francesca, quando giunse all’interno della casa più spiata d’Italia, le consigliò di piangere di meno e farsi forza. Anche lei, in un passato recente, aveva dovuto affrontare degli scogli che sembravano insormontabili nel passato. Attualmente, la sorella dell’attrice, lavora presso un bar tabaccheria in Sicilia. Anche lei, come sua sorella, è originaria della città di Messina.

Adua del Vesco e le condizioni di salute

Sebbene Francesca Cannavò sia diventata nota per essersi palesata come la sorella dell’attrice Rosalinda, quest’ultima, dal canto suo, nelle ultime ore sta facendo molto discutere per le sue condizioni di salute. Sui social network, infatti, impazzirebbe l’idea secondo la quale l’attrice avvertirebbe dei sintomi simili ad una gravidanza.

Adua Del Vesco nella casa del GF Vip - meteoweek
Adua Del Vesco nella casa del GF Vip – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, test di gravidanza per la concorrente: potrebbe essere incinta

Ovviamente, nell’appuntamento di questa sera su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini avrà modo di approfondire tale tematica con la diretta interessata e con gli opinionisti presenti in studio ovvero la showgirl Antonella Elia e il cantante Pupo.

Impostazioni privacy